Curtarolo, Padova · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Ciao a tutte, la prossima settimana inizierò il corso di acquaticità con la mia bimba di 3 mesi.. per chi l’ha già fatto, mi potete fare una piccola lista di tutto quello che serve o che voi avete...
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Care mamme, scusate il post lungo ma ho bisogno di idee per aiutare le maestre della scuola dell’infanzia nel pensare all’intrattenimento delle varie feste che ci saranno durante l’anno (festa della...
Buongiorno a tutte, mio figlio ormai va per i 3 anni e non riesco a togliere il ciuccio. Pensavo fosse semplice e di farlo in brevissimo tempo e invece è stato molto più facile e veloce togliere il...
Ciao a tutti.. chiedo alle mamme che ci sono già passate o addirittura se qui ci sono educatrici se avete qualche idea per un pensiero da fare all’educatrice alla festa di fino anno (x noi sarà...
Care mamme con figli già spannolinati.. mi raccontate come avete gestito lo spannolinamento fuori casa? Mi spiego.. abbiamo tolto il pannolino a mia figlia da 3 giorni (lo tiene solo x il riposino...
Ciao a tutte, mia figlia frequenta il nido da settembre e questi giorni devo fare la pratica per il bonus nido. Ho le due fatture di settembre e di ottobre e mi sono accorta adesso che alla voce...
Buongiorno! Con l'arrivo di bimbi molte donne sentono il bisogno di voler crescere i propri figli... alcune richiedono un part time ad esempio, oppure per chi già lavora in un'azienda (circostanza...
Buongiorno mamme😊 chiedo aiuto x lo spannolinamento.. come si inizia? A che età avete iniziato con i vostri figli? Meglio vasino o riduttore direttamente sul wc? Libretti da consigliare x accompagnare...
Buongiorno mamme! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha il passeggino di Cybex il Balios s lux e quale sacco coprigambe ha comprato e come vi trovate. Grazie
Mamme c è qualcuno k inizialmente ha allattato artificialmente e poi piano piano è passata al seno ma riuscendo a mantenere le 3 ore tra una poppata e l altra? Quanto tempo lo fate ciucciare?
Ciao mamme, chiedo consiglio a chi è più esperta di me.. lunedì la mia bimba inizierà il nido e le educatrici hanno chiesto di mettere il nome su ogni cosa (bavaglini, magliette, calzini ecc). Come...
Ciao a tutte.. la mia bimba ha 8 mesi e mezzo e da un paio di settimane ha cominciato a strisciare all’indietro.. più che altro punta le braccia e spinge! A qualcuna di voi è capitato con i propri...
Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...
Come avete fatto? Mia figlia ha 8 mesi il 16 ma non ce la faccio più, anche se mi dispiacerebbe lasciare ma sono davvero distrutta fisicamente e tuto, già lei vuole stare sempre in braccioe io con il...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita e mi hanno detto che martedì, a 41+3 mi indurranno il parto inserendomi prima il catetere per la dilatazione e successivamente interverranno con la rottura della...
Ciao mamme.. ho una bimba di quasi 5 mesi allattata esclusivamente al seno. Non ho mai dovuto andare via senza di lei quindi non ho mai dovuto acquistare o utilizzare tiralatte, biberon e quant’altro....
Ciao mamme! Chiedo se qualcuno di voi utilizza la vaschetta della Stokke e come si trova. Noi al momento usiamo una vaschetta che ci hanno prestato (quella classica che si mette sotto al fasciatoio)...
Ciao mamme! Ma voi come fate ad uscire con l’ovetto quando fa freddo? La mia bimba ha 3 mesi e odia essere messa in cose strette che non le permettono di muoversi liberamente e portare le mani alla...
Buongiorno mamme! Oggi vorrei confrontarmi con voi sullo svezzamento. La mia piccola ha quasi 4 mesi e su consiglio della pediatra intorno ai 4 mesi e mezzo posso cominciare a proporle un vasetto di...
Ciao ragazze, ho una neonata di una settimana... questa sarà la terza notte che passiamo a casa e fin dalla prima notte ho provato a tenerla nella next to me con scarsi risultati.. Dopo 5 min che è...
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Mi rivolgo soprattutto alle già mamme... siamo stati invitati al matrimonio di una cara amica, dovevano sposarsi a giugno e causa Covid è stato rimandato al 20 settembre.. io ho il termine il 4/9.....
Buongiorno a tutte!In questi giorni faro' domanda x le 800€ e volevo sapere...Solitamente dopo quanto tempo vengono accreditati?!Ed occorre solo il certificato del nostro medico?!Grazie e buona...
Fotografi garanzie ANFM