Curtarolo, Padova · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
531 giorni faCiao a tutte, la prossima settimana inizierò il corso di acquaticità con la mia bimba di 3 mesi.. per chi l’ha già fatto, mi potete fare una piccola lista di tutto quello che serve o che voi avete trovato utile portare?? Grazie mille!!
Ho partecipato a un sondaggio
621 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato al post di Scarpe
766 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
912 giorni fa
Ho creato un post
914 giorni faCare mamme, scusate il post lungo ma ho bisogno di idee per aiutare le maestre della scuola dell’infanzia nel pensare all’intrattenimento delle varie feste che ci saranno durante l’anno (festa della mamma, festa del papà, Natale, festa di fine anno,...
Ho partecipato al post di Luce
959 giorni fa
1064 giorni fa
Ho creato un post
1067 giorni faCiao a tutti.. chiedo alle mamme che ci sono già passate o addirittura se qui ci sono educatrici se avete qualche idea per un pensiero da fare all’educatrice alla festa di fino anno (x noi sarà l’ultimo anno) Grazie ❣️
1077 giorni fa
Ho creato un post
1077 giorni faCare mamme con figli già spannolinati.. mi raccontate come avete gestito lo spannolinamento fuori casa? Mi spiego.. abbiamo tolto il pannolino a mia figlia da 3 giorni (lo tiene solo x il riposino pomeridiano e la notte) e in casa è bravissima; a...
Ho partecipato al post di Desy
1281 giorni fa
1349 giorni fa
1412 giorni fa
Ho creato un post
1413 giorni faBuongiorno mamme😊 chiedo aiuto x lo spannolinamento.. come si inizia? A che età avete iniziato con i vostri figli? Meglio vasino o riduttore direttamente sul wc? Libretti da consigliare x accompagnare la mia bimba in questa fase? Giada ha quasi 21...
Ho creato un post
1623 giorni faBuongiorno mamme! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha il passeggino di Cybex il Balios s lux e quale sacco coprigambe ha comprato e come vi trovate. Grazie
Ho partecipato al post di Hope
1668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM