Curtarolo, Padova · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2133 giorni fa
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Erica
2138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2167 giorni fa
Ciao a tutte, Sono a 22+6 . La settimana scorsa la ginecologa mi ha pesata e ha detto che avevo preso 4 kg in un mese. In realtà sono anche 4 kg in tot perchè sono stata malissimo i primi 4 mesi e mezzo con nausea e vomito. Ieri mi sono pesata, a...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2303 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.. ho fatto questo test di gravidanza one step questa mattina con le prime urine.. è affidabile secondo voi? Può essere un falso positivo? Sono a -2 dal ciclo.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2310 giorni fa
Le nostre bomboniere saranno gastronomiche,bottiglie di vino per l esattezza. Abbiamo valutato diverse opzioni per confezionarle, dalle scatole classiche portabottiglie ai sacchetti in plastica a quelli in carta. Non ci è piaciuto nulla😧 Ieri siamo...
2423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bosco
2425 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna mi sa aiutare se il sito vistaprint per partecipazioni è bello e come funziona grazie
Ho caricato una foto nel post di La S
2442 giorni fa
Ragazze Buongiorno!! Oggi sono qui a chiedervi consiglio su come vi siete organizzate con le bomboniere..stiamo valutando le bottiglie di vino magari con etichetta personalizzata. Ma non volendo fare la confettata volevo mettere i confetti con la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2542 giorni fa
Avete già qlk idea cosa avete scelto allegate foto grazie sono curiosa io nn so ancora bene cosa fare
Ho caricato una foto nel post di Marty💐
2596 giorni fa
Ciao ragazze!!!!!!! Chi di voi ha preso le scarpe da Albano??? Io devo andare a scegliere..mi potete dire anche il prezzo???
2602 giorni fa
Quelle bianche sono sicuramente più comode... ma quelle completamente argentate sono strepitose!! Solo che sono leggermente grandi dietro.... consigli??
2635 giorni fa
Ciao a tutte☺️ Ho trovato questo articolo su Donna Moderna che spiega in maniera chiara e semplice gli aiuti per chi avrà figli nel 2019 e ho pensato di condividerlo qui ☺️
Fotografi garanzie ANFM