Curtarolo, Padova · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
531 giorni faCiao a tutte, la prossima settimana inizierò il corso di acquaticità con la mia bimba di 3 mesi.. per chi l’ha già fatto, mi potete fare una piccola lista di tutto quello che serve o che voi avete trovato utile portare?? Grazie mille!!
Ho creato un post
914 giorni faCare mamme, scusate il post lungo ma ho bisogno di idee per aiutare le maestre della scuola dell’infanzia nel pensare all’intrattenimento delle varie feste che ci saranno durante l’anno (festa della mamma, festa del papà, Natale, festa di fine anno,...
Ho creato un post
1067 giorni faCiao a tutti.. chiedo alle mamme che ci sono già passate o addirittura se qui ci sono educatrici se avete qualche idea per un pensiero da fare all’educatrice alla festa di fino anno (x noi sarà l’ultimo anno) Grazie ❣️
Ho creato un post
1077 giorni faCare mamme con figli già spannolinati.. mi raccontate come avete gestito lo spannolinamento fuori casa? Mi spiego.. abbiamo tolto il pannolino a mia figlia da 3 giorni (lo tiene solo x il riposino pomeridiano e la notte) e in casa è bravissima; a...
Ho creato un post
1413 giorni faBuongiorno mamme😊 chiedo aiuto x lo spannolinamento.. come si inizia? A che età avete iniziato con i vostri figli? Meglio vasino o riduttore direttamente sul wc? Libretti da consigliare x accompagnare la mia bimba in questa fase? Giada ha quasi 21...
Ho creato un post
1623 giorni faBuongiorno mamme! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha il passeggino di Cybex il Balios s lux e quale sacco coprigambe ha comprato e come vi trovate. Grazie
Ho creato un post
1703 giorni faCiao mamme, chiedo consiglio a chi è più esperta di me.. lunedì la mia bimba inizierà il nido e le educatrici hanno chiesto di mettere il nome su ogni cosa (bavaglini, magliette, calzini ecc). Come avete fatto voi? Io pensavo di scrivere il nome...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao a tutte.. la mia bimba ha 8 mesi e mezzo e da un paio di settimane ha cominciato a strisciare all’indietro.. più che altro punta le braccia e spinge! A qualcuna di voi è capitato con i propri bimbi? Dopo hanno strisciato in avanti o sono partiti...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao mamme.. ho una bimba di quasi 5 mesi allattata esclusivamente al seno. Non ho mai dovuto andare via senza di lei quindi non ho mai dovuto acquistare o utilizzare tiralatte, biberon e quant’altro. E qui le mie domande: se dovessi andare via...
Ho creato un post
1913 giorni faCiao mamme! Chiedo se qualcuno di voi utilizza la vaschetta della Stokke e come si trova. Noi al momento usiamo una vaschetta che ci hanno prestato (quella classica che si mette sotto al fasciatoio) ma è scomodissima e devo sempre tenere con una mano...
Ho creato un post
1955 giorni faCiao mamme! Ma voi come fate ad uscire con l’ovetto quando fa freddo? La mia bimba ha 3 mesi e odia essere messa in cose strette che non le permettono di muoversi liberamente e portare le mani alla bocca.. quindi ho escluso il sacco😭 al momento la...
Ho creato un post
2041 giorni faCiao ragazze, ho una neonata di una settimana... questa sarà la terza notte che passiamo a casa e fin dalla prima notte ho provato a tenerla nella next to me con scarsi risultati.. Dopo 5 min che è dentro inizia a piangere e si calma solo...
Ho creato un post
2069 giorni faMi rivolgo soprattutto alle già mamme... siamo stati invitati al matrimonio di una cara amica, dovevano sposarsi a giugno e causa Covid è stato rimandato al 20 settembre.. io ho il termine il 4/9.. Premetto che noi siamo di Padova e loro di Verona,...
Ho creato un post
2117 giorni faCiao a tutte.. Ci hanno prestato questo mangiapannolini maialino della Foppapedretti.. volevo sapere se qualcuna ce l’ha, se si è trovato bene e se trattiene bene gli odori.. a quanto ho capito poi funziona solo con le apposite ricariche 🤔
Ho creato un post
2138 giorni faCiao mamme! Due domandine x voi: Quanto tempo prima deve essere pronta la valigia x il parto? Ho la dpp il 4 settembre e pensavo x inizio agosto.. troppo tardi? Poi volevo confrontarmi con voi sugli acquisti x l’igiene del neonato e cambio pannolino:...
Ho creato un post
2155 giorni faBuongiorno ragazze! Mentre aspetto il terzo prelievo della curva da carico vi chiedo... qualcuna di voi ha partorito all’ospedale di Cittadella? Come vi siete trovate??
Fotografi garanzie ANFM