Torino, Torino · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lally
1175 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
1188 giorni fa
Ciao ragazze! Sono alta 1.78, il mio fm circa 5cm meno di me. Io odio i tacchi, mi fanno sentire a disagio perché sono sempre più alta di amici, parenti… quindi sono assolutamente convinta sulle scarpe basse. L’unico dubbio che ho è sul fatto che...
1194 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho un dubbio e ho bisogno di idee. Ci sposiamo in una chiesa molto importante, il ricevimento sarà in una villa del settecento molto semplice con una bella vista sulla città. Noi eravamo partiti con l’idea di un matrimonio...
1230 giorni fa
Ciao ragazze, a giugno ci sposiamo, diverse persone della mia famiglia vengono da un’altra regione, alcuni sanno già che ci sposiamo, alcuni sanno la data, altri non sanno proprio nulla. Pensavo a dicembre/gennaio di consegnare a loro le...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1249 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM