Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

Scarpe basse

Lally, il 15 Gennaio 2023 alle 20:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze! Sono alta 1.78, il mio fm circa 5cm meno di me. Io odio i tacchi, mi fanno sentire a disagio perché sono sempre più alta di amici, parenti… quindi sono assolutamente convinta sulle scarpe basse. L’unico dubbio che ho è sul fatto che camminando con scarpe basse io finisca per camminare male o comunque in maniera non elegante😱 secondo voi, avendo un abito lungo si noterà che non avrò i tacchi?
L’altro dubbio è che le scarpe alte sono proprio più belle… ho trovato tuttavia queste. Sinceramente cosa ne pensate?🤔Scarpe basse 1


25 Risposte

Ultime attività da Kenia, il 4 Febbraio 2023 alle 18:10
  • Kenia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Roma
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho questo problema e lo ho risolto cosi me le so modificate a mio gusto e tenendo in considerazione i ricami del mio abito😍Scarpe basse 2

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso tuo problema, fm è leggermente (ma questione di2/3 cm) più basso, io mi sento a disagio con i tacchi ma più che altro per non essere più alta di lui ma lui li ama molto ed è sempre contento quando me li metto, quindi mi ha chiesto per il matrimonio di metterli, ho scelto un tacco 7/8cm non troppo alto e lui mi ha detto che metterà gli alza tacchi nelle scarpe così la differenza non si noterà più di tanto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    AnnaC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carine queste ballerine, se hai piede molto magro ti consiglio di vedere soprattutto i modelli con allacciatura alla caviglia (cinturino)

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ne dici di queste?

    Scarpe basse 3


    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo me hai troppe paranoie 🤣🤣 che poi parlo io🤣 che invece ne ho mille sul fisico.. ok allora vada per le scarpe basse chiuse ma non quelle mi sanno troppo di vecchia 🤣🤣 scusa ma io sono troppo schietta
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti le scarpe basse tipo queste in foto andranno benissimo sono comunque eleganti essendo a punta e secondo me non staranno male sotto l'abito. Avrai un'andatura comunque più elegante e sciolta rispetto ai tacchi se non li porti usualmente....poi non si può fare sparire fm 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema, userò delle slingback basse e secondo me non si nota con l’eleganza della camminata se hai i tacchi! 🤗
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Anche io non uso tacchi e spesso le persone mi reputano una persona elegante e dato che è un complimento che mi fa molto piacere ricevere ho un po paura di non sembrare tale mettendo delle scarpe così basse. Sicuramente una paranoia mia anche perché come giustamente hanno detto altre ragazze, non essendo abituata al tacco anche se so camminarci probabilmente darei l’impressione di non essere a mio agio ed è peggio. Fossi stata qualche centimetro in meno probabilmente avrei optato per un tacco 5 ma purtroppo la mia altezza a volte mi mette a disagio e non voglio accentuarla
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in realtà non ho optato per le scarpe da ginnastica perchè non mi piacciono sotto gli abiti eleganti. Anche se non si vedono è proprio un accoppiata che non fa per me. Non ho optato per il sandalo perché non ho dei bei piedi, sono alta, magra e quindi ho i piedi secchi, ho paura che camminando si possa vedere l’alluce e la cosa mi rabbrividisce 😂 quindi dato che sarò in una bella chiesa, ho pensato che la scarpa chiusa ed elegante fosse la cosa migliore per me
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono queste scarpe, non sono fan dei tacchi quindi le approvo 👍🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono queste scarpe ☺️ poi ricordati che se non ami i tacchi e non li indossi di frequente, è più probabile che tu risulti poco aggraziata con loro perchè mon ci sai camminare bene, come nel mio caso 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il vestito è lungo e copre le scarpe ti consiglio di metterti delle belle scarpe da ginnastica non so quali ti piacciono tipo la mia amica ha messo le nike Force anche a me piacciono o tacchi ma ho lo stesso problema tuo non riesco a camminarci e supero troppo il mio fm io mi sono presa dei sandali molto bassi giusto per il rito simbolico che sarà breve w poi converse! Non ti devi preoccupare di come camminerai nessuno lo noterà fidati quindi il mio consiglio è scarpe da ginnastica w via!!😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io odio i tacchi e non so camminarci, quindi ho optato direttamente per le converse! Stai tranquilla perché secondo me non si noteranno con l'abito lungo..quelle che hai scelto non sono il mio genere ma se piacciono a te e stanno bene con il vestito non preoccuparti! Non è il tacco alto a renderti elegante e aggraziata quando cammini, ma la schiena dritta, le spalle in fuori e e testa alta..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ormai vivo di ballerine e scarpe basse da 12 anni, eppure mi considerano una persona molto elegante.
    Non è il tacco che ti rende tale! Stai tranquilla e non porti problemi (anzi sarai molto comoda hahaah) se poi hai bisogno di qualche nome posso girartelo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!!! Grazia non significa tacco!!! Si può avere grazia, classe e finezza anche senza.... Anche io non amo i tacchi infatti avrò un tacco basso, 6 cm di cui 1 di Plateau
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono perfette. E no, il tacco basso non toglie grazia alla camminata.
    ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2024 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono perfette secondo me, eleganti e adatte alla sposaSmiley heart

    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche fossi bassa sicuramente punterei alla comodità quindi avrei messo delle belle scarpe in chiesa ma poi in location avrei cambiato😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo nella stessa situazione, io sono leggermente più alta di mio marito, quindi dovrò acquistare le scarpe basse. Le scarpe che hai scelto, sono proprio belle.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle! Le trovo molto eleganti, secondo me non si noterà l’assenza del tacco sotto l’abito.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi un tacco basso. Io però a giugno prenderei un sandalo😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lally! Sono molto carine le scarpe della foto che hai postato. Secondo me non si noterà che non indossi i tacchi. Anche io avrò scarpe con tacco basso, non sono alta ma non so camminarci e preferisco essere un po' più comoda. Ho pensato comunque di effettuare il cambio scarpe arrivata in location 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Marzo 2026 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BELLISSIME.

    Anche se non sono del mio genere restano comunque eleganti, ma se il vestito è lungo non si noteranno neanche!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da vestito comunque io ho scelto un tacco basso perché io e il mio fm abbiamo la stessa altezza quindi puoi benissimamente prendere un tacco più basso 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me...vanno benissimo queste scarpe con tacco basso... tranquilla con l'abito lungo nn si noteranno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione