Torino, Torino · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lally
929 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente sono arrivate le foto e vederle ti permette di rivivere quel giorno pazzesco, pieno di emozioni e che fatichi a realizzare per tantissimo tempo. Ecco qui alcune delle nostre😍♥️ Domani sono già 4 mesi 😱 ma quanto vola il...
Ho caricato una foto nel post di Clara
929 giorni fa
Buonasera!! Ho una domanda: quanto avete pagato le vostre fedi? Come sono? Sono uguali? Se avete foto, postate pure..
1048 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno. È stato tutto davvero oltre le aspettative. Abbiamo celebrato il matrimonio in chiesa alle 16, quando sono entrata splendeva il sole mentre quando siamo usciti ha piovuto un pochino ma...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1087 giorni fa
Buongiorno future spose vorrei chiedervi un consiglio, siccome noi avremo un budget limitato e faremo matrimonio e battesimo della piccola tutto assieme.. Secondo voi è meglio 2 bomboniere diverse o 1 unica.. Ed eventualmente mi date qualche idea? Vi...
1107 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono problemi, mi applicherà una crema su tutta la...
Ho caricato una foto nel post di 89Truelove89
1107 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Ho bisogno di voi se potete aiutarmi!!! La mia bassotta ci porterà le fedi al matrimonio ma sono in crisi sulla canzone da scegliere... vorrei una canzone simpatica ma sempre tema Amore... dato che porta le fedi un cane e che è...
1108 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto avete speso all’incirca? Grazie!🙏 L’alternativa...
1128 giorni fa
Ciao ragazze. Abbiamo scelto questo colore per le partecipazioni. Sono colori che ci piacciono e stiamo pensando di seguire questi colore (verde salvia e rosa antico) anche nel giorno del matrimonio. Tuttavia quale secondo voi rispecchia al meglio il...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1130 giorni fa
Buongiorno finalmente sono arrivate le partecipazioni! Adesso inizia la corsa per consegnarle 🤦♀️ abbiamo scelto una partecipazione alternativa perché volevamo che fosse nostro figlio il principale interprete... ci è sembrato un modo dolce di...
Ho caricato una foto nel post di Roby
1140 giorni fa
Buongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
1149 giorni fa
Ciao, Dobbiamo scegliere le fedi; mi piacerebbero grandi.. mi fare vedere una foto delle vostre indossate? Quanto le avete pagate? Quanto tempo prima si ordinano? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1151 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto.. mi mostrereste le vostre Fedi Unoaerre Classiche o Comode indicandomi se riuscite peso e millimetri?Noi siamo indecisi tra le le 3.5mm e le 4mm.. Purtroppo non siamo riusciti a trovare una gioielleria...
Ho caricato una foto nel post di Noemi e Salvo
1152 giorni fa
Ciao ragazze. Vorrei un consiglio, mi sposo il 22 settembre, ho già scelto l’abito e sarà a sirena..il problema sono le scarpe!!! Come dovrò indossarle? Premetto che sono alta 1.80 e vorrei utilizzare un tacco basso anche se il mio ragazzo è alto...
1155 giorni fa
Sto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dell’abito. A voi come piacciono? Sicuramente ogni vestito è a se, ma quando avete scelto l’abito quale avete scartato e quale preso in considerazione/scelto?
1168 giorni fa
Semplici come noi e il nostro matrimonio😍 Pian piano inizieremo a distribuirle! Dove ci consigliate di scrivere il nome dell’invitato? Davanti? Sul retro? Grazie dei suggerimenti 😘
1169 giorni fa
Ciao ragazze, tra qualche settimana inizierò a distribuire le partecipazioni conto di consegnarle entro al massimo le prime due settimane di marzo. Sono già a casa e sono bellissime😍 tuttavia non so come scrivere i nomi sulle partecipazioni. Avete...
Fotografi garanzie ANFM