Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

Ragazze mi state mettendo in crisi😭😂

Lally, il 17 Febbraio 2023 alle 19:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato
Sto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dell’abito. A voi come piacciono?
Sicuramente ogni vestito è a se, ma quando avete scelto l’abito quale avete scartato e quale preso in considerazione/scelto?

Spallini no

34%

63 voti

Spallini sottili

30%

56 voti

Spallini più spessi

35%

66 voti

30 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Febbraio 2023 alle 21:21
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dal tuo fisico, ma comunque scegli quello che ti piace di più
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le spalline spesse ma trasparenti praticamente con lo scollo a cuore
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scelgo le spalline spesse perchè ho le spalle molto larghe quindi per la mia fisionomia non andrebbe bene un abito senza o con spalline troppo sottili
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto abiti con spalline perché senza non ero a mio agio 😊 ho provato alcuni abiti senza e poi abbiamo fatto delle simulazioni di spalline aggiungendo vari tessuti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto un abito senza spallini ma li farò fare removibili che cadono morbidi sulle spalle, col tessuto che verrà tolto dall'orlo della gonna. Così sarò libera di tenerli o toglierli
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che gli spallini sottilissimi non mi piacciono in generale,negli abiti da sposa
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo abito direi che ha le spalline giuste... Senza spalline o con le spalline più larghe non sarebbe stato bene. A me piace questo dettaglio, e fa funzionare anche l parte sulla schiena.
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè certo! Però mi vengono un po’ di dubbi… anche mia mamma mi ha detto subito “bello non mi piacciono gli spallini così sottili” quindi sono entrata in po in crisi 😂
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai un bel fisico! Scegli l'abito che più ti piace senza preoccuparti troppo 😊😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono partita con quell'idea, poi ho trovato un abito con lo scollo sulla schiena importante, quindi non potevo "permettermi" le spalline scese... Sull'abito erano larghe, le ho fatte stringere ☺️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli Gio che piace più a te, secondo me con le spalline tra l’ altro hai detto tu pure sottili è bello
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi entrare in crisi perché ognuno ha i propri gusti e tu devi seguire i tuoi... io avevo considerato spalline sottili alla fine il mio avrà le maniche a barchetta con uno scollo pronunciato le sarte mi hanno tranquillizzato che all'interno mi metteranno il rinforzo per il seno visto che ne ho poco 😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, dai! Non viverla così. Ripeto, ognuno ha i suoi gusti e non tutto può piacere a tutti. Le scelte che prendi devono rendere soddisfatta te e non chi ti sta intorno (a maggior ragione se non le conosci). Qui ci diamo consigli e pareri ma senza alcun condizionamentoSmiley smile
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico non sono per niente agitata ma mi rendo conto che ho il terrore di pentirmi di ogni scelta che ho fatto. Una notte ho persino sognato che le fedi (classiche e da me tanto amate) non mi piacessero. Poi la mattina a mente lucida mi sono resa conto fosse impossibile però inconsciamente ho dubbi su qualsiasi scelta che ho preso 😱
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    De gustibus non disputandum est. Ai più potranno sembrare sottovesti ma ai nostri occhi sono gli abiti da sposa perfetti. Non ti crucciare! Spalle sottili o larghe o nulle, hai fatto la scelta giusta per teSmiley smile
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in dueee😂😅
    Io ci sono rimasta dopo che in altri post ho letto che non piacessero a nessuno😂
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi state mettendo in crisi😭😂 1
    Eh io ho un fisico molto diverso😂 poco seno e spalle magre😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi state mettendo in crisi😭😂 2
    Mi sa che sono l’unica ad aver scelto un abito con spalline sottilissime 🤣 non pensavo non piacessero a nessuno (leggendo i commenti) ma pazienza! Io adoro il mio abito, comprese le spalline Smiley smile
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovendo scegliere o no spalline(che comunque a me non piace)oppure una spallina larga che funge quasi da coprispalla...
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Dipende dallo stile dell'abito e dalla tua fisicità; il mio aveva spalline larghe... avendo un seno abbastanza importante, mi sembrava mi sostenessero di più anche perché non volevo passare la giornata a tirare su. Ti metto un dettaglio:
    Ragazze mi state mettendo in crisi😭😂 3


    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un corpetto con scollo a cuore
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutti no! Non consiglio! Poi è a proprio piacimento ☺️
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok… perchè io no amo gli abiti senza spallini quindi ho provato con spallini spessi ma non mi facevano impazzire. Quindi ho optato per un abito con spallini sottili ma vedo che alla maggior parte non piacciono🤔 quindi mi stanno venendo mille dubbi😩 ok non dovrei pensare al giudizio degli altri ma è inevitabile per una cosa così importante
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su di me non mi piacciono le spalline. Nel mio caso il problema non si pone visto che mi sposerò a dicembre e avrò le maniche lunghe però se proprio dovessi scegliere opterei per quelle larghe. Perché starei a disagio con quelle strette
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita dall’idea di avere le spalline larghe però poi provandone un po’ sto virando per senza spalline 😊 vedremo cosa sceglierò alla fine
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Parma
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spallini più spessi, oppure no spallini. Sottili li eviterei anche se con alcuni abiti ci possono stare abbastanza bene

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva il corpetto con un bel taglio dritto senza maniche o bretelline.
    Ho provato anche abiti con le maniche, lunghe o corte, e abiti con la scollatura a triangolo e niente, non mi piacevano proprio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spalline proprio no, semmai una manichetta...quelle sottili proprio non mi piacciono, mi danno l'idea di sottoveste.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'abito, a me personalmente piacciono o le spalline "scese" sulle spalle (tipo Belle de la bella e la bestia 🤣) oppure senza spalline, così puoi abbinare diverse cose, ciambella, coprispalle, mantelle, maniche removibili eccetera... Però dipende dal tipo di fisico dallo scollo eccetera. In un atelier una sarta mi consigliava la bretella larga ma a me proprio non piaceva quindi 🙅no! Sennò ci sono sempre le maniche🤣🤣
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me le spalline erano No a prescindere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione