Vimodrone, Milano · Da Aprile 2022
- Sposo Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al post di Marco
1240 giorni fa
Ho creato un post
1240 giorni faCiao a tutti Visto che ormai non manca moltissimo alla data, è giunto il momento di pensare il regalo ai testimoni🙈 Saranno 3 amici, ovviamente guardando un po' in giro,il più gettonato è lo Smartbox,ma mi da l'idea di essere un po' triste,poiché a...
Ho ottenuto una medaglia!
1247 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1260 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1260 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
Ho ottenuto una medaglia!
1261 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1275 giorni faLo so che la scelta di un testimone è una cosa super personale, ma spesso un parere esterno e disinteressato può aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista! Avremo 4 testimoni. Fm ha scelto sua sorella e un amico. Io ho scelto mia sorella e...
1285 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Giovanna
1285 giorni fa
1291 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1291 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1291 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al post di Daniela
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1312 giorni fa
1312 giorni faBuongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi? Io e fm inizialmente volevamo partire...
Fotografi garanzie ANFM