Caserta, Caserta · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Brunella
984 giorni faHo partecipato al post di Gabriella
984 giorni faHo partecipato a un sondaggio
984 giorni faSiete mai state a matrimoni in queste location? Se si quale avete preferito? Sono in crisi.. ognuna è suggestiva a suo modo..
Ho partecipato al post di Chiara
985 giorni faHo partecipato a un sondaggio
985 giorni faHo partecipato a un sondaggio
985 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
Ho partecipato a un sondaggio
985 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
985 giorni faContinuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
985 giorni faHo ottenuto una medaglia!
986 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elle
986 giorni faHo partecipato a un sondaggio
987 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
987 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
987 giorni faCiao! Ho ancora molto tempo davanti ma siccome dobbiamo contattare dei fioristi nelle prossime settimane, stiamo iniziando a pensare alle decorazioni floreali. Ci sposeremo in una villa rustica con cerimonia civile. Cosa suggerite come decorazioni...
987 giorni faBuongiorno, voi per le sedute al ricevimento avete preferito fare i posti assegnati oppure creare dei tavoli con l'elenco dei nomi, ma senza posto assegnato? Grazie
987 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM