Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per... Visualizza altro
Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per questo lederà il mio sogno. Amo gli animali ho un cane, trovato da cucciolo in un cassonetto ed una gatta anche lei abbandonata insieme al mio lui saranno la mia nuova famiglia.
- Sposa Saggia
- 2.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lena
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di VanyPP
3808 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Stara
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3814 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte, fra un po' più di un mese diventerò per la prima volta mamma e durante la gravidanza, complice le dissaventure capitatemi, mi sono resa conto di essere più agguerrita di prima, quindi mi chiedo: riuscirà la maternità a rendermi meno...
Ho partecipato al post di Luisa
3817 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3819 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3821 giorni fa
Ho creato un post
3821 giorni faCiao a tutte mi rivolgo alle portatrici di pance. Ieri sera dopo un paio di giorni di doloretti, sono alla 33+2, mi sono decisa ad andare in clinica per un controllo e mentre aspettavo il responso del medico di guardia, dopo avere appurato l'...
Fotografi garanzie ANFM