Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1384 giorni fa
Ciao a tutte ! Ieri c' è stato il mio addio al nubilato a sorpresa 😍😍 Vivendo all'estero estero il mese di Luglio è l' unico mese che ho a disposizione per vedere di persona i vari allestimenti/fiori/bomboniere eccetera oltre che conoscere i...
1385 giorni fa
Ciao a tutte ! Premetto che queste non sono le unghie per il matrimonio, non ho fatto una prova ne niente, mi sono andata a fare semplicemente le mani 😂 volevo chiedervi: cosa ne pensate delle unghie corte per il matrimonio? Non sono mai riuscita ad...
1401 giorni fa
Ciao a tutte ! Oggi ho chiesto alle mie due sorelle di essere le mie damigelle 😍 una di loro sarà la mia damigella d'onore (adulta) , mentre l'altra sarà la mia bambina porta fedi ma le ho ugualmente chiesto di essere la "damigella d'onore" per...
1409 giorni fa
Buongiorno a tutte ! Finalmente le mie partecipazioni sono pronte ! Questa è la grafica iniziale, dietro ci saranno le informazioni per la cerimonia ed il ricevimento 😍 vi piacciono?? È un ritratto stilizzato di me e mio marito, io lo adoro 😍😍...
1448 giorni fa
Ciao a tutte ! Il mio matrimonio sarà a tema "viaggio" o meglio porterò vari elementi del paese in cui mi sono trasferita e nel quale attualmente vivo e vivrò con il mio FM Essendo in un continente diverso e tornando in Italia una volta l' anno, come...
Fotografi garanzie ANFM