Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
652 giorni fa
Ciao a tutte! Tra una cosa e l' altra ogni tanto continuo a pensare al 1 compleanno di mio figlio, anche se è ancora presto, perché davvero non vedo l'ora di tornare in Italia!! Per farla breve nessuno ha ancora visto mio figlio, i miei sono...
Ho caricato una foto nel post di Simona
780 giorni fa
Ciao future sposine, qualcuna di voi ha fatto bomboniere con piccole piante, vasetti di spezie o qualcosa del genere? Cambio idea in continuazione 🤭 Nel caso mi girate qualche immagine delle vostre?In rete ne ho viste tante Grazie in anticipo 💕
1237 giorni fa
Sono in attesa della make-up artist ! Tra mezz' ora dovrebbe essere qui 😍 ho una sensazione stranissima, sono felice ma vorrei piangere !
1243 giorni fa
Tra una settimana esatta, stesso orario, ci sposiamo ! Manca pochissimo ma ancora non riesco a realizzare del tutto, continua a sembrarmi un sogno lontano e invece è più che reale !! -7 ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1261 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
1273 giorni fa
Cosa potrei regalare alle mie damigelle?? Vorrei fare un regalo speciale ma non saprei cosa... hanno già ricevuto un anello quando ho chiesto loro di voler essere le mie damigelle Allego foto ⬇️ Però si tratta di anelli di bigiotteria e vorrei fare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1280 giorni fa
Ciao sposine ☺️ avete già detto ai vostri testimoni e alle vostre damigelle che li vorreste per quel ruolo? Se si, come? Per chi ancora deve chiederlo, quando pensate di farlo e in che modo? 😍
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1280 giorni fa
Come avete chiesto ai testimoni di nozze, di essere parte del giorno più bello della vostra vita ? Cerco un' idea semplice
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1310 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Simona
1310 giorni fa
Girls! Mi fate vedere i vostri inviti di matrimonio inclusi di busta? Mi servono ideeee 😮💨😮💨
1313 giorni fa
Ciao a tutt* Indossereste oro giallo il giorno del matrimonio? Mio suocero l'anno scorso mi ha regalato un set composto da collana, bracciale, orecchini e anello. Non li ho mai indossati, sono rimasti chiusi in armadio per tutto questo tempo. Non...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1337 giorni fa
Ciao ragazze stiamo iniziando a dare un’occhiata in giro per le partecipazioni. Voi le avete già fatte? Come sono le vostre?
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1339 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1356 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Fotografi garanzie ANFM