Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
7 ore fa
Ho creato un post
19 ore faCiao a tutte! A luglio nascerà il mio secondo bambino e, con alta probabilità, sarà un secondo cesareo. Il mio primo figlio avrà 2 anni e mezzo e, contro ogni previsione… potrei trovarmi da sola. Vivo in Bahrain, senza suoceri o familiari vicini. La...
22 giorni fa
Ho creato un post
23 giorni faCiao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il futuro. Precisamente, gli ho tolto il seno il 4 Aprile...
Ho partecipato al post di Letizia
32 giorni fa
60 giorni fa
Ho creato un post
61 giorni faCiao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più. Soprattutto perché è stato un parto indotto,...
106 giorni fa
Ho creato un post
106 giorni faCiao a tutte, mio figlio ha appena compiuto 2 anni e ancora usa il pannolino. Vorrei insegnargli ad usare il vasino prima di partorire (dpp 16 luglio, ho abbastanza tempo) solo che.. non so da dove cominciare 😅 gli ho mostrato il vasino, più volte ma...
Ho partecipato a un sondaggio
107 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Ho creato un post
120 giorni faRagazze voi come state ? Sono di quasi 12 settimane (11+5) e sono stanchissima ! È la mia seconda gravidanza, ho un bimbo di 2 anni e sto facendo veramente tanta fatica a fare qualsiasi cosa. Sono lenta, spesso stanca, ancora nauseata 🤯 vorrei solo...
Ho creato un post
169 giorni faCiao a tutte, ho appena scoperto di essere incinta per la seconda volta. Non è stato programmato, mio figlio compirà due anni a Dicembre e questa piccola differenza di età mi spaventa..non per la gestione di due bambini piccoli, ho paura che il mio...
482 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
483 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
483 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM