Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
12 giorni fa
Ho creato un post
22 giorni faCiao a tutte,avrei bisogno di un consiglio da chi ci è già passato. Tra pochi giorni partorirò il mio secondo bambino con cesareo programmato. Il mio primo figlio ha 2 anni e mezzo ed è molto legato a me,mi segue ovunque, anche quando vado in bagno,...
68 giorni fa
Ho creato un post
79 giorni faRagazze a che punto siete? Mi sono resa conto di non aver preparato ancora nulla! O meglio, l'essenziale c'è e anche di più, ma è ancora tutto inscatolato, da lavare e mettere in ordine. La valigia non l'ho neanche tirata fuori e non ho ancora fatto...
Ho creato un post
93 giorni faCiao a tutte! A luglio nascerà il mio secondo bambino e, con alta probabilità, sarà un secondo cesareo. Il mio primo figlio avrà 2 anni e mezzo e, contro ogni previsione… potrei trovarmi da sola. Vivo in Bahrain, senza suoceri o familiari vicini. La...
115 giorni fa
Ho creato un post
116 giorni faCiao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il futuro. Precisamente, gli ho tolto il seno il 4 Aprile...
Ho partecipato al post di Letizia
125 giorni fa
153 giorni fa
Ho creato un post
154 giorni faCiao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più. Soprattutto perché è stato un parto indotto,...
199 giorni fa
Ho creato un post
199 giorni faCiao a tutte, mio figlio ha appena compiuto 2 anni e ancora usa il pannolino. Vorrei insegnargli ad usare il vasino prima di partorire (dpp 16 luglio, ho abbastanza tempo) solo che.. non so da dove cominciare 😅 gli ho mostrato il vasino, più volte ma...
Ho partecipato a un sondaggio
200 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Ho creato un post
213 giorni faRagazze voi come state ? Sono di quasi 12 settimane (11+5) e sono stanchissima ! È la mia seconda gravidanza, ho un bimbo di 2 anni e sto facendo veramente tanta fatica a fare qualsiasi cosa. Sono lenta, spesso stanca, ancora nauseata 🤯 vorrei solo...
Ho creato un post
262 giorni faCiao a tutte, ho appena scoperto di essere incinta per la seconda volta. Non è stato programmato, mio figlio compirà due anni a Dicembre e questa piccola differenza di età mi spaventa..non per la gestione di due bambini piccoli, ho paura che il mio...
Fotografi garanzie ANFM