Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
19 ore faCiao a tutte! A luglio nascerà il mio secondo bambino e, con alta probabilità, sarà un secondo cesareo. Il mio primo figlio avrà 2 anni e mezzo e, contro ogni previsione… potrei trovarmi da sola. Vivo in Bahrain, senza suoceri o familiari vicini. La...
Ho creato un post
23 giorni faCiao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il futuro. Precisamente, gli ho tolto il seno il 4 Aprile...
Ho creato un post
61 giorni faCiao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più. Soprattutto perché è stato un parto indotto,...
Ho creato un post
106 giorni faCiao a tutte, mio figlio ha appena compiuto 2 anni e ancora usa il pannolino. Vorrei insegnargli ad usare il vasino prima di partorire (dpp 16 luglio, ho abbastanza tempo) solo che.. non so da dove cominciare 😅 gli ho mostrato il vasino, più volte ma...
Ho creato un post
120 giorni faRagazze voi come state ? Sono di quasi 12 settimane (11+5) e sono stanchissima ! È la mia seconda gravidanza, ho un bimbo di 2 anni e sto facendo veramente tanta fatica a fare qualsiasi cosa. Sono lenta, spesso stanca, ancora nauseata 🤯 vorrei solo...
Ho creato un post
169 giorni faCiao a tutte, ho appena scoperto di essere incinta per la seconda volta. Non è stato programmato, mio figlio compirà due anni a Dicembre e questa piccola differenza di età mi spaventa..non per la gestione di due bambini piccoli, ho paura che il mio...
Ho creato un post
483 giorni faNon so se avrò davvero dei riscontri ma ho un dubbio e vorrei dei pareri, se qualcuno si è trovato in questa situazione. Premetto che: non nego la competenza e la preparazione della dottoressa nè la paragono a Google, tuttavia ho un sospetto....
Ho creato un post
574 giorni faCiao a tutti ! Sarà forse una domanda banale, ma dove si richiede il certificato di matrimonio se si è residenti all'estero? La prima volta, dopo la trascrizione, ero in Italia e mi sono recata direttamente in Comune. Ora, che sono all'estero, come...
Ho creato un post
582 giorni faTorno a parlare di svezzamento. Vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Mio figlio ha 9 mesi e non mangia nulla. Abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi, non ho introdotto da subito i solidi frullavo o schiacciavo con la...
Ho creato un post
615 giorni faOggi siamo stati dalla pediatra che mi ha mostrato un grafico dicendo, testualmente: << il peso è perfettamente nella norma, ma vogliamo portarlo alla fascia più alta,ok?>>. Dopodiché ha iniziato a suggerirmi di cucinare con olio o burro,...
Ho creato un post
652 giorni faCiao a tutte! Tra una cosa e l' altra ogni tanto continuo a pensare al 1 compleanno di mio figlio, anche se è ancora presto, perché davvero non vedo l'ora di tornare in Italia!! Per farla breve nessuno ha ancora visto mio figlio, i miei sono...
Ho creato un post
675 giorni faCiao a tutte ! Il mio bambino ha compiuto 6 mesi e abbiamo iniziato lo svezzamento! La mia pediatra spinge per l' autosvezzamento e mi ha inoltrato una guida lunghissima... in arabo 😂 lei al momento è in ferie, la rivedrò il mese prossimo. Mio marito...
Ho creato un post
704 giorni faCiao a tutte! La ginecologa mi aveva prescritto la pillola cerazette per evitare gravidanze prima dei due anni dopo il cesareo,nonostante io stia ancora allattando. Sto considerando di iniziare ad assumerla ma vorrei sapere le vostre esperienze se ne...
Ho creato un post
722 giorni faCiao a tutte! Questa volta mi trovo ad organizzare il 1 compleanno di mio figlio! Anche se ha solo 4 mesi per me è un grande evento ed essendo sotto Natale voglio essere sicura che ci siano tutti o buona parte degli invitati. Nello specifico: tornerò...
Ho creato un post
723 giorni faDa tre notti mio figlio (4 mesi) si agita nel sonno, senza mai svegliarsi o piangere. Cambia continuamente posizione, si rotola a destra e sinistra, a volte porta le mani alla testa. Insomma sembra non trovare pace! Io alterno fasi di veglia a fasi...
Ho creato un post
741 giorni faCiao a tutte! Volevo intanto ringraziare chi mi ha risposto riguardo la routine serale, sto applicando alcuni consigli e va decisamente meglio. Ora stiamo iniziando a guardare i seggioloni in vista dello svezzamento tra un paio di mesi, ma quale...
Fotografi garanzie ANFM