Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Ciao a tutte! A luglio nascerà il mio secondo bambino e, con alta probabilità, sarà un secondo cesareo. Il mio primo figlio avrà 2 anni e mezzo e, contro ogni previsione… potrei trovarmi da sola. Vivo...
Ciao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il...
Ciao ragazze, mio marito ed io stavamo pensando di fare una festa di benvenuto per il piccolo invece del battesimo. Qualcuna di voi ha optato per questa scelta? Come l'avete organizzata?
Ciao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più....
Ciao a tutte, mio figlio ha appena compiuto 2 anni e ancora usa il pannolino. Vorrei insegnargli ad usare il vasino prima di partorire (dpp 16 luglio, ho abbastanza tempo) solo che.. non so da dove...
Ragazze voi come state ? Sono di quasi 12 settimane (11+5) e sono stanchissima ! È la mia seconda gravidanza, ho un bimbo di 2 anni e sto facendo veramente tanta fatica a fare qualsiasi cosa. Sono...
Ciao a tutte, ho appena scoperto di essere incinta per la seconda volta. Non è stato programmato, mio figlio compirà due anni a Dicembre e questa piccola differenza di età mi spaventa..non per la...
Non so se avrò davvero dei riscontri ma ho un dubbio e vorrei dei pareri, se qualcuno si è trovato in questa situazione. Premetto che: non nego la competenza e la preparazione della dottoressa nè la...
Mamme ciao!!! Ho un bimbo di quasi 7 mesi ma al momento a parte “aaaa” e “oooo” non dice niente.. tanti altri bimbi che conosciamo fanno già la lallazione e anche se so che ognuno ha i suoi tempi mi...
Ciao a tutte! A maggio 2025 diventerò mamma della mia prima bambina e, da qualche mese, io e il mio compagno stiamo pensando di sposarci. L'idea iniziale era di farlo ad ottobre 2025, quindi quando la...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ! Sarà forse una domanda banale, ma dove si richiede il certificato di matrimonio se si è residenti all'estero? La prima volta, dopo la trascrizione, ero in Italia e mi sono recata...
Torno a parlare di svezzamento. Vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Mio figlio ha 9 mesi e non mangia nulla. Abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi, non ho introdotto...
Mamme aiuto! Ho una bimba di 8 mesi, dal 6' mese ho iniziato lo svezzamento. Andava tutto bene finché tornati dalle vacanze non ha voluto più mangiare. Vuole solo il seno. Le sto provando tutte, ma...
Oggi siamo stati dalla pediatra che mi ha mostrato un grafico dicendo, testualmente: << il peso è perfettamente nella norma, ma vogliamo portarlo alla fascia più alta,ok?>>. Dopodiché ha...
Salve ragazze, Ho una domanda. Io e la mia famiglia siamo stati invitati a un matrimonio all’estero e mio marito per problemi di lavoro non vuole andare, quindi gli ho detto che andrei io con mia...
Ciao a tutte! Tra una cosa e l' altra ogni tanto continuo a pensare al 1 compleanno di mio figlio, anche se è ancora presto, perché davvero non vedo l'ora di tornare in Italia!! Per farla breve...
Ciao a tutte ! Il mio bambino ha compiuto 6 mesi e abbiamo iniziato lo svezzamento! La mia pediatra spinge per l' autosvezzamento e mi ha inoltrato una guida lunghissima... in arabo 😂 lei al momento è...
Buongiorno!dopo l incubo delle coliche siamo passati alla stitichezza.il mio bimbo di un mese nn evacua da venerdì sera.dite che posso fargli un clisterino o devo aspettare?
Ciao a tutte! La ginecologa mi aveva prescritto la pillola cerazette per evitare gravidanze prima dei due anni dopo il cesareo,nonostante io stia ancora allattando. Sto considerando di iniziare ad...
Ciao mamme, una curiosità. Vostro marito o il vostro partner vi ha regalato qualcosa per aver dato alla luce vostro figlio? In caso, che cosa? 😊
Ciao a tutte sono nuova! Vorrei sposarmi a giugno del prossimo anno ma ho molti molti dubbi, soprattutto per quanto riguarda le spese. Il nostro budget non deve superare i 5.000 per la festa. L'abito...
Fotografi garanzie ANFM