Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Ciao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il...
Ciao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più....
Ciao a tutte, mio figlio ha appena compiuto 2 anni e ancora usa il pannolino. Vorrei insegnargli ad usare il vasino prima di partorire (dpp 16 luglio, ho abbastanza tempo) solo che.. non so da dove...
Ragazze voi come state ? Sono di quasi 12 settimane (11+5) e sono stanchissima ! È la mia seconda gravidanza, ho un bimbo di 2 anni e sto facendo veramente tanta fatica a fare qualsiasi cosa. Sono...
Ciao a tutte, ho appena scoperto di essere incinta per la seconda volta. Non è stato programmato, mio figlio compirà due anni a Dicembre e questa piccola differenza di età mi spaventa..non per la...
Non so se avrò davvero dei riscontri ma ho un dubbio e vorrei dei pareri, se qualcuno si è trovato in questa situazione. Premetto che: non nego la competenza e la preparazione della dottoressa nè la...
Ciao a tutti ! Sarà forse una domanda banale, ma dove si richiede il certificato di matrimonio se si è residenti all'estero? La prima volta, dopo la trascrizione, ero in Italia e mi sono recata...
Torno a parlare di svezzamento. Vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Mio figlio ha 9 mesi e non mangia nulla. Abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi, non ho introdotto...
Oggi siamo stati dalla pediatra che mi ha mostrato un grafico dicendo, testualmente: << il peso è perfettamente nella norma, ma vogliamo portarlo alla fascia più alta,ok?>>. Dopodiché ha...
Ciao a tutte! Sto cercando di stabilire una routine della buonanotte per mio figlio,che ha 3 mesi. Avete consigli da darmi? Anche semplicemente condividendo le vostre esperienze
Ciao a tutte! Tra una cosa e l' altra ogni tanto continuo a pensare al 1 compleanno di mio figlio, anche se è ancora presto, perché davvero non vedo l'ora di tornare in Italia!! Per farla breve...
Ciao a tutte ! Il mio bambino ha compiuto 6 mesi e abbiamo iniziato lo svezzamento! La mia pediatra spinge per l' autosvezzamento e mi ha inoltrato una guida lunghissima... in arabo 😂 lei al momento è...
Ciao a tutte! La ginecologa mi aveva prescritto la pillola cerazette per evitare gravidanze prima dei due anni dopo il cesareo,nonostante io stia ancora allattando. Sto considerando di iniziare ad...
Da tre notti mio figlio (4 mesi) si agita nel sonno, senza mai svegliarsi o piangere. Cambia continuamente posizione, si rotola a destra e sinistra, a volte porta le mani alla testa. Insomma sembra...
Ciao a tutte! Questa volta mi trovo ad organizzare il 1 compleanno di mio figlio! Anche se ha solo 4 mesi per me è un grande evento ed essendo sotto Natale voglio essere sicura che ci siano tutti o...
Ciao a tutte! Volevo intanto ringraziare chi mi ha risposto riguardo la routine serale, sto applicando alcuni consigli e va decisamente meglio. Ora stiamo iniziando a guardare i seggioloni in vista...
Ciao a tutte ! Come è stata la vostra esperienza? È passato molto tempo dal capoparto alla ripresa delle mestruazioni?
Buongiorno! Sto iniziando a pensare al primo compleanno di mio figlio. Tornando in Italia una volta l'anno vorrei che gli invitati abbiano un ricordo della festa e soprattutto di mio figlio, ma non ho...
Ciao a tutte, mi è stato detto che mio figlio ha il frenulo linguale corto e che sarebbe il caso di intervenire. Il primo è stato il pediatra dell' ospedale dove sono stata quando abbiamo avuto il...
Post confronto 🙂 Ciao ragazze, voi riuscite ad uscire con vostro figlio ? 😅 il mio ha un mese e mezzo e per ora è molto complicato riuscire ad organizzarci, mentre da sola praticamente impossibile....
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi ha passato questa fase. Mio figlio ha 5 settimane, nelle ultime 2 circa ha costantemente bisogno del mio contatto e intendo costantemente. Ho mio figlio...
Ciao a tutte ! Come sono stati i vostri primi giorni? Siamo usciti dall' ospedale 5 giorni fa, ho i miei genitori a casa e questo mi ha dato modo di dedicarmi a mio figlio al 100% e cercare di...
Ciao a tutte ! È finalmente nato il mio bambino 💙 chi ha seguito la mia storia sa che sono in ospedale dal 16 Dicembre, 4 induzioni fallite e il momento dell' incontro sembrava non arrivare mai ! Ieri...
Ciao a tutte, sono in ospedale dal 16 Dicembre alle 3 di notte. Dovevo già essere indotta per scarso liquido ma sono venuta in pronto soccorso di notte per febbre a 38, forte tosse accompagnata da...
Ciao a tutte! Sono a 39+3 , prima gravidanza e ancora non avverto nessun tipo di dolore o segnale di travaglio imminente.. per voi è successo tutto all'improvviso o avete iniziato ad avere contrazioni...
Ciao a tuttee! Proprio ieri ho scritto un posto chiedendo come e quando fosse partito il travaglio, non avendo nessun sintomo ancora a 39+4. Oggi ho avuto una visita di controllo e se entro Sabato 16...
Ciao a tutte, oggi post un po' lungo ma vorrei confrontarmi e capire dove sbaglio e come potrei migliorare. Premetto che viviamo in una plurifamiliare con i miei cognati, quindi siamo a strettissimo...
Ciao a tutte, domani entrerò nella 26 settimana e volevo confrontarmi con voi sui preparativi. Per ora noi abbiamo la culla ed il trio. Stop. Nient'altro nè per lui, nè per me. Io mi sento molto in...
Ciao ragazze ! Ho bisogno di un consiglio perché parlando con mia madre mi si sono confuse tantissimo le idee. Lei sostiene che la culla sia una spesa inutile perché per i primi mesi il bambino starà...
Buongiorno a tutte, mi trovo in difficoltà e vorrei un vostro consiglio. Vivo all'estero e le regole dell' ospedale pubblico sono niente accompagnatori durante il travaglio ed il parto. Il solo...
Buongiorno a tutte! Oggi ho fatto la prima ecografia ed è stata un' emozione unica ❤❤❤ 12 + 3 e finalmente abbiamo la conferma che il nostro piccolo sta bene, cresce e si muove e possiamo dirlo alle...
Ciao a tutte,questo sarà un post sfogo ma ancora nessuno sa che sono incinta e non so con chi parlare..sono entrata oggi nella 12 settimana di gravidanza e mi sento esausta. Sono reduce da un periodo...
Fotografi garanzie ANFM