Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Unghie !💅

Melissa, il 14 Luglio 2022 alle 14:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte ! Premetto che queste non sono le unghie per il matrimonio, non ho fatto una prova ne niente, mi sono andata a fare semplicemente le mani 😂 volevo chiedervi: cosa ne pensate delle unghie corte per il matrimonio?
Non sono mai riuscita ad averle lunghe, ho anche provato più volte con la ricostruzione ma non riesco a mantenerle intatte. Per la festa indosserò le lenti a contatto (che non sono solita portare, sto iniziando adesso per potermici abituare durante questi mesi) e sono indecisa se lasciarle corte,per facilitarmi anche con le lenti, o se fare comunque la ricostruzione per quel giorno
Che ne dite ?? Questa è la mia "lunghezza" naturale 😅Unghie !💅 1


20 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Luglio 2022 alle 16:08
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melissa!

    Se sono corte e curate, come nella foto che hai postato, andranno benissimo!

    Quel giorno dovrai essere comoda e a tuo agio, e' questa la chiave per sentirsi bellissime Smiley love

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un pochino più lunghe
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le preferisco corte e ho in programma di tenerle corte! Lunghe non mi piacciono e sono anche poco pratiche.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a farle leggermente più lunghe ti starebbero meglio se non riesci pazienza. Per le lenti a contatto l'unghia non ti sarà di impiccio io le tengo solitamente 3 mm più lunghe del dito e non mi sono ancora cavata un occhio (le porto da febbraio e sono nel week end) ma una mia amica che le ha lunghissime e affilate non ha problemi nemmeno lei.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, secondo me leggermente più lunghe sfilano di più la mano però ti ci devi trovare 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono team unghie corte, e per il matrimonio sempre in colori naturali! Quindi approvo. Basta che la mano sia curata e sei a posto.
    Poi insomma, non c’è una regola, ognuna fa a proprio gusto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al matrimonio le avrò corte, così:
    Unghie !💅 2
    Che sono un poco più lunghe delle tue in foto, e farò il semipermanente.Le unghie lunghe non le sopporto nemmeno io 😑

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dovresti portarle come ti senti piu' comoda. Immagina avere le unghie lunghe e non essere abituata! sai che tortura e poi perche'? e' il tuo giorno, se piacciono a te dovresti farle corte!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei almeno un pochino più lunghe. Cioè non dico lunghe ma così sono proprio corte
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine, anche in base a cosa mi state consigliando, penso di lasciarle naturali 🥰
    Mi impegnerò a farle crescere più di così, ho 5 mesi di tempo speriamo bene 😅🤞🤞 per lo smalto si, sicuramente semipermanente, ora la foto era per la lunghezza più che altro ma il tipo di smalto e ovviamente il colore non saranno gli stessi 🤍🤍
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei abituata a portarle lunghe lascia stare.. bisogna cmq essere se stesse! L'unico consiglio magari é un semipermanente!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non sei obbligata ad averle lunghe, se ti trovi male. La cosa importante è che siano curate, magari ti fai mettere un bello smalto e sei a posto. Smiley smile

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglio almeno il semipermanente in quanto le mani verranno fotografate

    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me un minimo potresti fartele allungare magari proprio il giorno prima così sei sicura di non rovinarle per il giorno del matrimonio. Scegli tinte chiare 🤍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, io le avrò un pochino più lunghe rispetto adesso ma non di molto perché mi crescono molto velocemente e non le sopporterei per troppo tempo, per le lenti se ti senti più sicura mantienile corte.
    Sinceramente a me piace l'unghia non troppo lunga ma curata.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di provare il semipermanente Almeno per il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono d'accordo con le altre se ti trovi bene così non cambiare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi piace essere naturale però per quel giorno, in cui le mani sono anche da protagonista, ti consiglierei di farla giusto per allungare un po’ le unghie e restando sul naturale
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti snaturare, nel senso che se non sei tipa che porta unghie lunghe, ricostruite ecc.. lascia stare.. tu sei così, quelle sono le tue mani, secondo me va bene anche così Smiley heart

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma secondo me le puoi lasciare corte senza problemi, magari le puoi abbellire con qualcosa di particolare oltre al classico smalto. qualche tattoo o disegno ci starebbe bene

    tanto cmq non si noteranno mai nelle foto che hai le unghie corte o lunghe, quindi meglio la comodità e man tieni la lunghezza che non ti crea problemi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione