Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1114 giorni faSposine, noi siamo a -150 giorni 🤩 i mesi e i giorni scorrono!! Mancano -5 mesi e l’ansia inizia a sentirsi 🫣🫣 a voi quanti giorni mancano ?
Ho creato un post
1126 giorni faSposine!😁👰🏻♀️ Diamo spazio anche ai nostri fm/m 🤵🏽♂️ Come si chiama il vostro? Il mio fm si chiama Simone 🥰
Ho creato un sondaggio
1127 giorni faBuon pomeriggio sposine 🥰 La personalità di una coppia si riflette alla grande sull’immagine stilistica delle loro nozze. Avete già pensato come decorare i vostri tavoli ? Ecco a voi 7 idee … Quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1128 giorni faBuongiorno sposine!🙂 Voi fate il prematrimoniale o il dopo le nozze o magari li avete scelti entrambi ?📸 👰🏻♀️🤵🏽♂️ Noi abbiamo scelto il dopo
Ho creato un sondaggio
1134 giorni faSposine 🤗 questa è per noi , dato che siamo le più maniache del controllo e vogliamo che vada tutto liscio il giorno delle nozze! Ma ci sono due cose che secondo me sono le più temute e parlo della pioggia e del ciclo 😱😱 a voi quale mette più paura...
Ho creato un sondaggio
1134 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
Ho creato un post
1135 giorni faSposine 🙂 ho un dubbio, le fedi le fanno provare oppure ti danno un anello simile? Perché ho sentito dire che non si mette al dito prima del matrimonio🤔 che mi dite ? Per chi le avesse già acquistate
Ho creato un post
1136 giorni faCiao sposine 🥰 finalmente abbiamo confermato il viaggio di nozze 🤩 abbiamo scelto la crociera nel mediterraneo 🛳️ partiremo 5 giorni dopo il matrimonio ed è perfetto, spuntiamo un’altra tappa !😁 voi avete già scelto il vostro viaggio di nozze ? dove...
Ho creato un post
1141 giorni faQuale avete scelto per l’ingresso dello sposo e sposa ?🤵🏽♂️👰🏻♀️💒
Ho creato un sondaggio
1141 giorni faAvete lasciato liberi i vostri testimoni nella scelta del colore e il modello dell’abito?👗
Ho creato un post
1142 giorni faCiao sposine 🥰 mi sposo a settembre, secondo voi inizio a dare un’occhiata per le fedi verso aprile/maggio va bene come periodo ? O si è troppo in ritardo ? Ci sono dei tempi specifici per la consegna ?😊
Ho creato un post
1146 giorni faCiao sposine🥰 avete già scelto i fiori per l’allestimento e per il bouquet? Quali avete scelto?💐
Ho creato un sondaggio
1147 giorni faCiao sposine 🥰 cosa preferite (non dico come la foto ma l’idea) ? Tableau con nomi dei tavoli o l’altro? Io sto valutando !
Ho creato un post
1148 giorni fa🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1148 giorni faCiao sposine 🥰 Avete già pensato al momento della preparazione? Quale ciabattine per la preparazione avete scelto? 😄
Ho creato un sondaggio
1149 giorni faCiao sposine🥰 Oggi parliamo di gioielli per l’acconciatura, diversi modelli, apprezzati e non. Voi quale preferite? ✨
Fotografi garanzie ANFM