Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014
Maniaca dei dettagli!
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3965 giorni fa
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Bridezilla
3967 giorni fa
Ho creato un post
3968 giorni faNon faccio qui il nome del catering solo perchè temo che il post non mi venga accettato. Ho provveduto comunque a scrivere la medesima recensione che post qui. Beh ottima cucina, variegata nell’offerta, eccellente nei sapori. Ricchi i buffet degli...
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Frafri
3970 giorni fa
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3970 giorni fa
Le prime foto del nostro giorno La camminata sul sagrato e la paura di cadere dai tacchi; il viso di fm, ora finalmente m e il mio cercare di capire se è sorpreso, se aveva capito che genere di vestito avrei indossato...sedermi di fianco a lui, che...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3973 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Ultimi giorni di ferie matrimoniali per me, e ne approfitto per aggiornarvi sui dettagli del mio matrimonio, celebrato il 30 maggio. Vi posto le foto fatte dalla fiorista del mio addobbo floreale e del bouquet. Devo ammettere...
Ho creato un post
3974 giorni faBuon pomeriggio sposine! Ultimi giorni di ferie matrimoniali per me, e ne approfitto per aggiornarvi sui dettagli del mio matrimonio, celebrato il 30 maggio. Vi posto le foto fatte dalla fiorista del mio addobbo floreale e del bouquet. Devo ammettere...
Ho creato un post
3975 giorni faLe prime foto del nostro giorno La camminata sul sagrato e la paura di cadere dai tacchi; il viso di fm, ora finalmente m e il mio cercare di capire se è sorpreso, se aveva capito che genere di vestito avrei indossato...sedermi di fianco a lui, che...
Ho creato un post
3977 giorni faBuonasera a tutte!!! Da una settimana e un giorno siamo felicemente sposati ovviamente mi riprometto di pubblicare foto, dettagli, emozioni, giudizi sui fornitori. Una cosa che mi preme è un consiglio per chi sta organizzando o pensa di voler...
Ciao Sere! :) Ci siamo eh! ;) Come state?
Ho caricato un video
3988 giorni fa
Ho creato un post
3988 giorni faA meno 2 giorni abbiamo scelto i canti per la cerimonia religiosa. A stento ho trattenuto le lacrime sentendo la marcia nuziale (abbiamo scelto Mendelssohn), ma poi quando ho sentito "come ti ama Dio, propostaci per la comunione, non ce l'ho...
Fotografi garanzie ANFM