Petilia Policastro, Crotone · Da Giugno 2014
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho... Visualizza altro
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo per sculturine, ferri e uncinetto.....
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3952 giorni fa
CIAO A TUTTE RAGAZZE :$ SECONDO VOI, DOVENDOMI SPOSARE A GIUGNO (2016), ED INIZIANDO A PREPARARE ORA DEI GESSETTI PROFUMATI (DATO CHE LI FARò A TEMPO PERSO E SARANNO CIRCA 180), COME FACCIO A FAR MANTENERE LA PROFUMAZIONE? E UN'ALTRA COSA.....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3957 giorni fa
ciao a tutti, sto cercando idee e consigli per un matrimonio autunnale a tema legno e juta... avete idee diy?!
3958 giorni fa
Vorrei fare un sondaggio per capire se una bomboniera di questo tipo potrebbe piacere a me piacciono tutte e tre e non so quale scegliere mi aiutate??? A rotonda B rettangolare C quadrata Grazie sposine
3965 giorni fa
Ciao sposina future ho bisogno di voi!!!! Sto cercando o dei sotto pentola in ceramica o dei sotto macchinetta del caffè carini e originali mi aiutate a trovarli??? Vorrei farli come bomboniere kisses a tutte voi
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3971 giorni fa
ciao a tutte, il mio centrotavola di prova. il tema è il mare. voi come lo vedete? il foglio del menù vi sembra troppo grande? le candeline azzurre non hanno il contenitore per la cera, se non lo trovo dovranno stare spente, quindi le metto o no? la...
3985 giorni fa
Ciao a tutte ho trovato tante idee leggendovi.... ho deciso il mio centro tavola fai da te inizierò a realizzarli da gennaio ora però ho bisogno di un porta tovagliolo originale.... voglio foto a go go so che mi aiuterete e vi ringrazio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3986 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3987 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
3987 giorni fa
Sto cercando queste bottigliette per i miei inviti di nozze mi aiutate a trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Irene
3988 giorni fa
Il simbolo per eccellenza del matrimonio sono le fedi, e io che ho adottato la politica del Fai da Te, ho deciso di partire con i preparativi proprio dal cuscino porta fedi che ho realizzato con tutti materiali che avevo in casa,senza acquistare...
3989 giorni fa
Consigli per centrotavola e segnaplosto simpatici e particolari..... anche fai da te!!!! Aiutoooòooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM