Pisa, Pisa · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1422 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1460 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1460 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1460 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1460 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1468 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1472 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1472 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1472 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
1472 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1472 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1472 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1472 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM