Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3781 giorni fa
Ciao a tutte... come vi vestirete per la preparazione? Intendo quel giorno per trucco e parrucco... oggi sono andata da intimissimi e ho provato sottoveste e vestaglia bianca ma a parte che tra tutte e due avrei speso 160 euro, poi il bianco sulla...
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3795 giorni fa
Ragazze vi posto la foto della bomboniera che ho visto oggi e mi piace un sacco! Cosa ne pensate della claraluna? E dell'orologio come bomboniera? In abbinato c'è anche il guestbook! A me piacciono molto poi si abbinano con il nostro tema! Anche...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3804 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi sa dirmi dove ha comprato un pigiamino sexy in seta o in pizzo??? Non vorrei mettere la vestaglia solo xe mi imbarazzo nella preparazione... quindi vorrei sentirmi a mio agio con una vestaglia sopra bella... e magari...
3815 giorni fa
Ciao colleghe sposine io e fm stiamo girando per la cucina abbiamo fatto due preventivi in due negozi diversi stesso modello stessa marca stessa tipologia stessi colori e stessi elettrodomestici... secondo voi come è possibile che il primo ci ha...
3843 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto un preventivo per la mia cucina ad angolo. Il modello che ci è piaciuto è bring di stosa ora vi metto la foto dell'esposizione e del progetto. Ma qualcuna può darmi info su questa marca? Prezzo finale 5800.
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3880 giorni fa
Ciao sposine chi di.voi ha il pavimento Gress porcellanato ..?km vi trovate..?ieri sono andata a dare un occhiata. ..ma sn indecisa...nn vorrei faccio una scelta sbagliata. ..consigliatemi voi....bacii
Ho caricato una foto nel post di Francy
3881 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3888 giorni fa
Salve a tutte sposine. . Una domanda.. e da un po' che sono indecisa su come fare i mobili della camera da letto... voi come le state facendo ?? Postate le vostre fotine pleaseee... bacii
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3893 giorni fa
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del ricevimento e che fondamentalmente deve...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3895 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3896 giorni fa
Ciao a tutti, sn alla ricerca del divano..potete dirmi in quale negozi e quali marche avete scelto?
3919 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un vostro parere stiamo facendo i lavori a casa, purtroppo la nostra casetta non è molto grande se dovessi mettere un armadio normale mi verrebbe con solo 4 ante praticamente non ci mettiamo nulla! Invece ho visto una bella camera...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3943 giorni fa
Ragazze,postiamo le foto dei nostro magnifici solitari? Io sono innamorata del mio! Il mio futuro marito non ha badato a spese!
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3953 giorni fa
Raccontatemi i la vostra proposta di matrimonio quando dove e come e stata ??
Fotografi garanzie ANFM