Chieti, Chieti · Da Giugno 2014
amo socializzare, amo la musica e il divertimento e amo gli animali
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3885 giorni fa
Ciao ragazze conoscete un sito dove posso acquistare delle bustine piccole da offrire ai miei invitati con qualche mix di confetti?
3887 giorni fa
Salve qualcuna è mai stata qui? Com'è? Che prezzi fa? Si risparmia? Come li fa gli abiti? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3890 giorni fa
Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da questi... In questo modo, oltre a scoprire che pietra...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3890 giorni fa
Salve a tutte! Perdonate la mia totale ignoranza sull'argomento... ma proprio non mi riesce di capire la necessità di un completo intimo particolare per le nozze. Insomma, posso capire la voglia di "sedurre" lo sposo per coloro che hanno atteso il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3890 giorni fa
Tra le cose che impreziosiscono il look nuziale, oltre ovviamente all’acconciatura o al trucco, c’è il bouquet da sposa. Scegliere i fiori adeguati al vestito è fondamentale, e c’è ovviamente da tenere conto del gusto e dello stile di ogni donna. Tra...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3896 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
3897 giorni fa
bottiglia bomboniera Salve ragazze, questa sarà la mia bottiglia per il limoncello fatto in casa come bomboniera, secondo voi che etichetta andrebbe bene a questa bottiglia, a forma di cuore o quadrata? grazie mille
3899 giorni fa
Ragazze sono indecisa, io al mio fm gli vorrei regalare i gemelli da usare il giorno delle nozze, non so se prenderli con le nostre iniali o no. voi che fareste al posto mio? gemelli in argento io vorrei fargli questo con le iniziali ma costano...
3899 giorni fa
tutti i miei accessori 150 conetti e bustine porta buste porta ciuffetti
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3907 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3914 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3917 giorni fa
sposine, la settembre dovrò scegl la cucina ma già pensavo di non mettere il mobile frigo ma di prenderne uno più ampio stile americano a 4 ante. voi cosa ne pensate? Vi piace più quello normale? e chi ha già quello americano che marca consiglia è...
3919 giorni fa
Salve a tutte, dove possi trovare ua statuia per torta uguale a questa? Quancuna di voi ha fatto le statuine personalizzate? quanto le avete pagate? grazie mille sposini
Ho caricato una foto nel post di Federica
3920 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Fotografi garanzie ANFM