Rovato, Brescia · Da Maggio 2022
- Sposo Curioso
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1165 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1165 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1165 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
Ho partecipato al post di Raluca
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1165 giorni fa
Ho creato un post
1179 giorni faSto pensando di adibire un angolo all’Interno del salone del ricevimento con dei giochi, disegni e colori per i più piccoli🤔 giusto per farli rimanere un po’ occupati ma sotto gli occhi dei genitori! Ma non vorrei nello stesso tempo che tutte quelle...
Ho creato un post
1179 giorni faNoi abbiamo scelto un abbinamento di 3 fedi oro giallo, bianco e rosa da un design moderno e maschile.. Fatte fare in gioielleria come regalo per noi da una nostra testimone ☺️😍
Ho partecipato al post di Francesco
1184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM