Avellino, Avellino · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1230 giorni faNon mi linciate sposine! Ho un dilemma da risolvere, mi serve il vostro aiuto! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo in Chiesa con Rito Religioso, perché credenti. Però stavo pensando di fare il rito simbolico dell'albero della vita (con rispettivi...
Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1242 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1242 giorni faBuongiorno Spose! ❤️ Pendenti, a cerchio, di perle o di pietre preziose.. Secondo le tendenze 2023, ci sono molti orecchini tra cui scegliere per brillare durante le vostre nozze! Per questo volevo chiedervi: 👉 che tipo di gioiello si poserà sulle...
1245 giorni faLancio della giarrettiera
1245 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
1245 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
Ho ottenuto una medaglia!
1248 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1249 giorni fa
1249 giorni faRagazze secondo voi quanto prima delle nozze bisogna mandar egli inviti al matrimonio ?
1249 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1249 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1251 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1252 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM