Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2014
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla... Visualizza altro
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla mia età mi sento ogni tanti pantofolaia....adoro la musica, suono, canto e ballo...insomma me la suono e me la canto da sola..come si dice da me!
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Federica
2761 giorni fa

Ho partecipato al post di Valentina
2771 giorni fa

Ho partecipato al post di Tania
2771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2771 giorni fa
Come va l' organizzazione delle nozz e? Un importante dettaglio da scegliere se mancano ormai meno di 3 mesi alle nozze è il cake topper Da sempre un tocco personalizzato a questo meraviglioso giorno! Eleganti, romantici e spesso divertenti...

Ho partecipato al post di Sara
2771 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Debora
2771 giorni fa
Ciao sposine, mancano meno di 3 mesi alle nozze ed è arrivato il momento di scegliere le fedi nuziali! Vi consigliamo di farlo in base ai vostri gusti e a quelli di Fm, potreste decidere di fare una passeggiata romantica e andare in gioielleria a...

Ho partecipato al post di Debora
2771 giorni fa

Ho partecipato al post di Valentina
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
2780 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2780 giorni fa
Ho creato un post
2780 giorni faCiao future sposine e novelle spose ... Finalmente posso postarvi alcune foto ufficiali del mio 10giugno. Bacini a tutte.

Ho partecipato al post di Sara
2786 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2787 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2787 giorni fa