Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe tantissimo comprare le Jimmy Choo per il matrimonio. Che mi dite? Sono comode o scomode? Intendo le classiche décolleté tacco 10 o 8.5
1279 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
1296 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
1319 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1319 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1325 giorni faIo emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
1328 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1329 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
1329 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
1329 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
1329 giorni faTondo o rettangolare? Hai pensato al formato del menù nuziale? Te ne proponiamo 2: esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 👇 A - Beloved Floral B - Leafy Quale ti conquista? 🙋♂️ *** Scopri tutti gli altri modelli originali qui 👉...
1329 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
1329 giorni faBuon pomeriggio sposine, ho un piccolo problema nel scegliere il colore predominante per il mio giorno. Sono indecisa tra il rosso e i toni del rosa, non saprei quale scegliere mi piacciono entrambi.
1329 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
1329 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
1329 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
Fotografi garanzie ANFM