Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
925 giorni faSalve ragazze oggi mi è venuta un idea su un segnaposto da poter fare per il matrimonio.. Stavo pensando ad un mini profumatore per ambiente secondo voi può piacere oppure no? È una cosa carina?.. Grazie mille in anticipo..
Ho creato un post
937 giorni faRagazze buon pomeriggio ieri sono andata al comune per chiedere quali documenti servivono per la promessa e mi é stato riferito che bisogna aprire una pratica prima ancora del corso prematrimoniale.. Mi hanno detto di portare la nostra sezione di...
Ho creato un post
945 giorni faSalve ragazze buonasera mi stavo ponendo un dubbio ma per la promessa come funziona per quanto riguarda il comune? Bisogna prenotare oppure bisogna aspettare che si faccia il corso prematrimoniale? Grazie attendo vostre notizie
Ho creato un post
947 giorni faRagazze una domanda per chi ha già fatto o per chi ha prenotato una crociera volevo sapere ma all inclusive per quanto riguarda la msc cosa comprende? E quanto conviene farlo? Sto per andare a prenotare ma l agenzia c'è l ha sconsigliato ma ho sempre...
Ho creato un sondaggio
951 giorni faBuongiorno ragazze mi serve il vostro aiuto ieri siamo stati in una nuova agenzia e anche lì ci hanno proposto di andare o in Thailandia oppure fare maiami crociera nelle isole caraibiche quella con 2 giorni alle Bahamas e poi new york.. Essendo due...
Ho creato un post
951 giorni faRaga per caso qualcuno di voi ha mai fatt questo tipo di tratta e come si è trovata? Vi è piaciuta oppure no?
Ho creato un post
956 giorni faRagazze buongiorno ieri siamo stati in agenzia per informarci un pó sul viaggio di nozze e oltre a ciò che ho proposto io ci hanno consigliato anche la Thailandia.. Volevo sapere se qualcuno di voi ci è stata oppure l ha prenotata? Come vi siete...
Ho creato un post
958 giorni faRagazze buon pomeriggio stavo pensando un pó per i segnatavoli, inizialmente stavo pensando per i numeri in acrilico però vorrei anche qualche altra idea... Voi che idee potete darmi a riguardo? 😊
Ho creato un post
960 giorni faRagazze buon pomeriggio mi stavo chiedendo io mi sposo il 22 maggio 2024 volevo chiedere secondo voi che limite devo mettere come conferma per gli invitati? Va bene un mese prima?
Ho creato un sondaggio
962 giorni faRagazze buongiorno come va? A tutte le spose del 2024 come state procedendo con i preparativi?.. Ma andiamo alla domanda diretta io mi sposo a maggio 2024 secondo voi posso già ordinare le partecipazioni anche a inizio mese prossimo oppure aspetto...
Ho creato un sondaggio
973 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Ho creato un post
975 giorni faCiao Ragazze è un pó che non scrivo nulla ma essendoci state le vacanze ho scelto di rilassarmi un pó.. Volevo chiedere ma voi con ls seconde bomboniere come vi siete regolate e a chi le avete date?
Ho creato un post
1003 giorni faRagazze buona sera so che ci sono già tantissimi post riguardo questo argomento ma vorrei sapere oppure avere consigli su un segnaposto bellino da fare che non costi tantissimo e che sia anche utile.. Avete qualche idea?
Ho creato un post
1004 giorni faRagazze vorrei tanto un consiglio da voi sono molto indecisa su cosa fare pke in parte vorrei tenere il mio bouquet per poterlo portare al cimitero alla mia cara nonna che non c'è più come segno di affetto ma per un altro mi dispiacerebbe non fare il...
Ho creato un post
1007 giorni faRagazze stavo pensando voi come vi siete organizzate per le fedi? Avrete un portafede particolare oppure no? ☺️
Ho creato un sondaggio
1009 giorni faRagazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM