Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
405 giorni faSalve buongiorno volevo un consiglio siamo alle prese con le fedi e vorrei capire un po’ la grammatura..quale mi consigliereste? Quale avete preso voi?
Ho creato un post
506 giorni faRagazze buonasera finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze abbiamo deciso per Parigi, Madrid e una località di mare ..ma chiedo consigli principalmente per Parigi non tanto su cosa vedere pke abbiamo idee abbastanza chiare ma principalmente...
Ho creato un post
517 giorni faSalve buonasera a tutte da un po’ di tempo che non scrivo sul gruppo perché sono stata un po’ impegnata ..ora volevo chiedere siccome abbiamo appuntamento in agenzia per il viaggi di nozze volevo chiedere se qualcuno di voi potevate consigliarmi...
Ho creato un post
533 giorni faRagazze buongiorno sto iniziando a fare un po’ i tavoli su consiglio della location anche se mi sposerò a maggio sto avendo tantissima difficoltà pke ci sono dei parenti che non si parlano e pur spostando di tavolo non riesco a trovare soluzione...
Ho creato un post
627 giorni faRagazze buon pomeriggio volevo chiedere ma c’è un limite d età per i bambini per l animazione matrimonio? Se si quale?
Ho creato un post
647 giorni faRaga buongiorno volevo un aiuto sto cercando dei runner per la tavolo quelli tipo di organza con un po’ di ricami ..secondo voi dove posso trovarli? Vorrei trovare qualcosa di buono ma non troppo costoso..attendo vostre notizie ☺️
Ho creato un post
667 giorni faRagazze voi come vi siete mosse per il menù da tavolo io inizialmente avevo pensato di farne due per tavolo ma poi ho pensato che mi piacerebbe anche farne uno a persona🤦🏻♀️ sono un po’ in difficoltà ora 🤦🏻♀️ ..voi che mi consigliate?
Ho creato un post
667 giorni faRagazze buon pomeriggio volevo chiedere secondo voi dove posso trovare i segna tavolo in plexiglas però vorrei quello un po’ opaco con i numeri? Grazie in anticipo ☺️
Ho creato un post
670 giorni faRaga buonasera a tutti volevo chiedere se qualcuna di voi per caso ha fatto aggiungere dei Swarovskini sul proprio abito da sposa e quale è stato il costo per questa cosa? Grazie mille
Ho creato un post
684 giorni faRagazze buonasera é un po’ che sono assente per varie problematiche..ora volevo chiedere secondo voi qual è marca di confetti più buona?
Ho creato un post
781 giorni faSalve ragazze, volevo chiedere ma voi cosa né pensate della stampa a caldo su partecipazione? Lo chiedo perché sono un pó indecisa.. Qualcuna di voi l'ha fatto? Quanto è stata il costo? Grazie mille attendo notizie 😊
Ho creato un post
796 giorni faSalve ragazze buon pomeriggio sono un pó di giorni che mi è venuta un idea inerente al matrimonio anche se ci vorrà ancora un pó di tempo.. Volevo creare un codice QR dove tutti gli invitati quel giorno e nei giorni successivi possono caricare le...
Ho creato un post
799 giorni faSalve ragazze buon pomeriggio in questi giorni girovagando alla ricerca di idee per il matrimonio mi sono innamorata di questo Qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovarlo? Mi piace anche pke si può riutilizzare 😍
Ho creato un post
811 giorni faSalve ragazze.. è un pó che non scrivo nella community per motivi personali.. Purtroppo dopo averci pensato bene e varie peripezie io e il mio futuro marito abbiamo deciso di rimandare il matrimonio ad esattamente un anno con grande tristezza.. 😔...
Ho creato un post
870 giorni faSalve ragazze io e il mio futuro marito ci stiamo organizzando per la scelta dell auto che dovrà accompagnarci quella giornata, voi quale auto avete scelto giusto per curiosità? ☺️
Ho creato un post
891 giorni faVolevo chiedere alle spose di Maggio se anche loro hanno avuto le date per la promessa.. A noi ci sono state date le date o del 7 o del 8 marzo secondo voi può andare? Pke io ho il dubbio che siano troppo vicino a maggio.. Aspetto vostre notizie ☺️
Fotografi garanzie ANFM