Cassino, Frosinone · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3197 giorni fa
Levatemi una curiositá...in questi giorni siamo ospiti dai genitori del mio fidanzato e li sentivo parlare di questa serenata ma di cosa si tratta esattamente?😅 non vorrei sembrare stupida chiedendolo ahahah
Ho partecipato al post di Irene
3197 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3198 giorni fa
Care amiche volevo aspettare ancora un Po prima di condividere con voi i nostri scatti più belli ma mi sono resa conto che facendo così avrei poi creato un topic con mille foto hahahah allora ve ne faccio vedere un Po alla volta! Come vi avevo...
Ho partecipato al post di Denise
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3206 giorni fa
Ho creato un post
3206 giorni faVorrei sorprendere mio marito in ospedale o meglio...fargli avere un ricordo di quel momento con un piccolo regalino e un bel biglietto! Ma cosa?!? Che si regala ai papà? Mio marito non mette anelli, se non la fede, ne collane ne bracciali...help!...
Ho partecipato al post di Silvia
3225 giorni fa
Ho creato un post
3225 giorni faChi come me si trova più o meno nello stesso periodo? Ho fatto la visita e sono dilatata di 30 mm....il tempo passa così veloce
Ho partecipato al post di Carlotta
3257 giorni fa
Ho creato un post
3258 giorni faSono alla 29 esima settimana e il mio Davidino cresce e i kit delle prenatal (sono 4 in tutto) ci sono sembrati la scelta migliore...la scelta è ovviamente ricaduta su quello Diamond che (anche se il più caro lo ammetto) è di ottima qualità:...
Ho creato un post
3272 giorni faHo un dubbio enorme, mi hanno prestato lo scaldabiberon casa-viaggio Step Up Family della Chicco! Però in realtà come biberon io volevo acquaistare quelli della marca Mam, ottimi da sterilizzare in microonde ma hanno il fondo piuttosto largo (senza...
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze buon giorno vi chiedo (premettendo la mia ginecologa mi ha detto di stare tranquilla ma purtroppo solo per telefono) a voi é capitato che al sesto/settimo mese uno dei due seni iniziasse a fare malissimo? La ghiandola è ingrossata e dura come...
Ho partecipato al post di Verdiana
3289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM