Toulouse, Haute-Garonne · Da Luglio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!!... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!! La mia più grande passione è viaggiare e conoscere, luoghi e persone!!
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
3977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3977 giorni fa
ho comprato un semplice quaderno e rigido con fogli bianchi, però lo vorrei personalizzare ma non ho le idee chiare, mi fate vedere i vostri !?? Grazie!
Ho partecipato al post di Elisa
3978 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze, aiutatemi x favore: in italiano come si chiama il guestbook? grazie!!
Ho partecipato al post di Laila
3985 giorni fa
3986 giorni fa
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3989 giorni fa
Ho creato un post
3993 giorni faCiao, questo topic è solo una testimonianza, qualcosa che volevo condividere con voi. Mesi fa ho deciso che le mie bomboniere sarebbero state solidali come quelle della mia testimone. Ho guardato un po' di siti ma da brava italiana sono un po'...
Ho creato un post
3993 giorni faA quante di voi come a me? Non sono assalita dal l'ansia ma le cose da fare son tante!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
3993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM