Taormina, Messina 路 Da Giugno 2022
Il nostro giorno perfetto
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1157 giorni faHo pensato ad una cream tart col numero della nostra data o le nostre iniziali
Ho creato un post
1157 giorni faSperiamo di aver fatto bene e di goderci tutto... Tutte noi future spose.
Ho creato un post
1157 giorni faUn piano questo 猫 certo... Per me.. Il resto non lo so. 脠 primavera le idee le ho ma penso al gusto oltre che l estetica e sono troppo confusa.
Ho creato un post
1173 giorni faSposine una curiosit脿 avete aggiunto qualcosa o personalizzato il tovagliato con oggetti oltre che colori?
Ho creato un post
1175 giorni faBuongiorno sposine io ho gia preso tutto ma ho un dubbio sul coprispalle. Voi avete trovato qualcosa su matrimonio. Com al riguardo?
Ho creato un post
1176 giorni faA - 79 ringrazio ogni gruppo di questo meraviglioso sito che mi 茅 stato Grazie a voi di grande aiuto e conforto. Grazie 馃檹 e aspettiamo che il sogno si realizzi per tutte.
Ho creato un post
1176 giorni faMeraviglioso da forcine mon amour ho preso accessorio capelli unico di classe. Vi consiglio come hanno fatto con me di dare un occhiata alle cose che realizza.
Ho creato un post
1178 giorni faTutto fatto scelto il mio meraviglioso lilibeth atelier eme provato e riprese in attesa. Scarpe bianche, capelli mossi con cerchietto semplice e bolero semplice di raso forse se fa freddo essendo aprile. Trucco naturale e diamanti come punto luce...
Ho creato un post
1184 giorni faGrazie a tutte per i preziosi consigli 馃グ
Ho creato un post
1184 giorni faNon voglio acconciature ma ho paura di non sembrare ordinata. Pareri? 馃槝馃槝
Ho creato un post
1193 giorni faQuanto tempo prima avete deciso dettagli del ricevimento, dal menu all estimento, insieme al ristoratore?
Ho creato un post
1193 giorni faAbbiamo ritirato le nostre fedi personalizzate
Ho creato un post
1196 giorni faSiamo passati alle due cifre 99 giorni e ancora un po' di cose da fare...馃グ
Ho creato un post
1283 giorni faCome si svolge il processetto domanda per chi si 猫 gi脿 sposata.
Ho creato un post
1300 giorni faLa parte liturgica chiesa e preti mi sta stressando molto nonostante sia per me la cosa pi霉 importante del matrimonio... Forse per questo.
Ho creato un post
1321 giorni faHo scelto il tavolo imperiale come posso fare le sedute
Fotografi garanzie ANFM