Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3737 giorni fa
Care sposine vi posto qui sotto alcuni cake topper che trovo molto simpatici....chi di voi ha scelto questo tema?quale topper avere scelto?tra questi ce qualcuno che vi piace? A me piace moltissimo l'ultima ma non riesco a trovarlo. ...chi mi aiuta? ...
3744 giorni fa
Buonasera a tutti!Ho aperto questo topi per chi come me non ha idee chiare e vuole confrontarsi sui vari servizi e prezzi per non avere fregature di vario genere. Inizio io! ?? Mi sposo a settembre 2017 e per ora ho bloccato: -Location dove faremo...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3746 giorni fa
Finalmente oggi siamo andati a vedere la torta..abbiamo optato per una torta stile inglese a tre piani..la torta sarà la classica sfoglia!voi cosa avete scelto??
3756 giorni fa
Salve a tutti,Come va? Sabato prossimo parlerò con la pasticciera. Ma ho le idee confuse... Mi piacerebbe avere una torta come quella della seconda foto. Ma non so se è possibile più che altro per il prezzo (in caso con la panna esterna)in...
3757 giorni fa
Carissime sposine! Ieri ho fatto un conto di quanto spenderò sul mio fai da te..e beh che dire sono soddisfatta ancora prima di iniziare!Vi spiego in breve mettendo vicino il numero della quantità (contandone sempre qualcuna in più) . Il mio tema...
3758 giorni fa
Ebbene si sono sempre più convinta della bomboniera: tisana in un barattolo di vetro(che successivamente si può riutilizzare).Il mio tema è il viaggio. Quindi ogni tisana avrà una pergamena allegata con gli ingredienti e la sua provenienza.Ora però...
3761 giorni fa
Ragazzi ho appena bloccato la location. Sono al settimo cielo ?Vi posto qui sotto alcune foto ...sala (ovviamente gli addobbi saranno diversi),panorama,e piscina (adiacente alla sala dove si farà il taglio torta).
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3769 giorni fa
Ciao a tutteeee! Qualcuna di voi conosce un sito dove trovare cake topper particolari, diversi dal solito? A prezzi non troppo elevati ovviamente, il nostro tema è magia/Harry potter, non ho trovato nulla che possa adeguarsi
Ho caricato una foto nel post di Paola
3770 giorni fa
Oltre a saper cucinare dolci... fare centro tavola... mi piace tantissimo disegnare e creare qualsiasi cosa... questa è l'idea che ho in testa per le mie partecipazioni. Che dite possono piacere?
3771 giorni fa
Carissime quale scegliereste o quale vi piacerebbe ricevere? Il nostro tema è il viaggio e penso che entrambe siano belle,io e il mio fm stiamo puntato più per la seconda. Me l'ha fatta vedere oggi una ragazza qua in un topic ( spero potevo...
3773 giorni fa
Buongiorno! Grazie ad una ragazza che ci ha mostrato la sua partecipazione abbiamo deciso di farle anche noi! Lei si è rivolta ad un tipografo. Io vorrei cimentarmi nel fai fa te. Ho gia fatto una bozza è il risultato ci è piaciuto molto. Ora ho il...
3773 giorni fa
Case sposine nel nostro menu la torta non è compresa. Ora mi chiedevo quanto costa più o meno? Potete postare le vostre e scrivere sotto per quante persone è e quanto costa? Sareste gentilissime
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3774 giorni fa
Cosa ne pensate dei mobili di mondo convenienza ? E per chi ha comprato li , come si è trovato?
3775 giorni fa
Ciao carissimi/e!! Come va? Pensavo di aver scelto la nostra partecipazione e invece...stasera mentre giravo sul web trovo questa (foto sotto)...non so voi ma l'adoro. Fine ed elegante...il nostro tema è il viaggio e credo che stia bene. L'unico...
3777 giorni fa
Questo è il mio tema...chi come me?sono curiosa e vorrei vedere le vostre partecipazioni.A noi piacevano queste...che ve ne pare? Un voto da 1 a 10
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3778 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Fotografi garanzie ANFM