Treviso, Treviso · Da Luglio 2014
...non vedo l'ora sia il 13 giugno 2015... Dopo 11 anni di fidanzamento..saremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3923 giorni faCiao mamme...volevo condividere con voi la prima ecografia...ecco a voi il mio/mia fagiolino/a....la data presunta sarà il 13 marzo..abbiamo anche visto il cuoricino battere..che emozione
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3935 giorni fa
Ciao a tutte, un Po di giorni fa avevo già scritto un altro topic perché avevo il dubbio di essere incinta e non sapevo se fare un test prima del ritardo!! Oggi sono 4 giorni di ritardo,ho fatto 2 test ma risultato negativi che devo fare? C'è...
Ho partecipato al post di Valentina
3935 giorni fa
Ho creato un post
3936 giorni faCiao donzelle...aiutatemi un attimo,questa mattina ho scoperto di essere incinta..e sono al settimo cielo.. Il fatto è che a settembre dovrei andare in madagascar per il viaggio di nozze...ci posso andare lo stesso secondo voi? So che bisognerebbe...
Ho partecipato al post di Francesca
3936 giorni fa
Ho creato un post
3936 giorni faBuon giorno mamme e future mamme...oggi è il giorno più bello della mia vita...dopo 8 giorni di ritardo e 2 test negativi (forse fatto troppo presto) questa mattina il test era positivo...Non credevo ai miei occhi..mi ero un Po arresa e credevo fosse...
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte, un Po di giorni fa avevo già scritto un altro topic perché avevo il dubbio di essere incinta e non sapevo se fare un test prima del ritardo!! Oggi sono 4 giorni di ritardo,ho fatto 2 test ma risultato negativi che devo fare? C'è chi mi...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao mamme e future mamme, ho bisogno di voi, allora l'ultimo ciclo l'ho avuto il 31 maggio, il 13 giugno ci siamo sposati e qualche giorno prima abbiamo avuto un rapporto non prottetto e lo stesso altre 3 volte dopo il matrimonio...quante...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao sposine, Volevo solo rendervi partecipi alla giornata più importante e bella della mia vita..ieri finalmente ci siamo sposati...dopo mesi e mesi di preparazioni, ansia e agitazione..il nostro sogno si è avverato...ecco a voi un Po di foto
Ho partecipato al post di Chiara
3971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3973 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM