Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014
Ho sognato il matrimonio sin da quand'ero bambina ed adesso il mio sogno sta per realizzarsi assieme alla persona che Amo perdutamente..il mio PRINCIPE
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Lily
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ally•
4000 giorni fa
Sono più romantiche le calle o le orchidee??? Vi spiego ho preso il mio abito da sposa ed è principesco e romantico, secondo voi il bouquet è più adatto con quale fiore? Lo vorrei compatto e dolce....e mi hanno sconsigliato le calle che è un fiore...
Ho partecipato al post di Ally•
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Nataly
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nataly
4002 giorni fa
Ciao ragazze?come state?...oggio mi è venuto un dubbio...e vorrei chiedere il vostro parere:-)...vi postero delle foto cosi mi aiutate...i miei capelli sono castano scuro...ma spesso e volentieri mi faccio diciamo bionda,cioè una base chiara e delle...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito positivo...saró negata ahahah vi posto la foto x rendervi...
Ho partecipato al post di Shabby Princess
4002 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faChi di voi ha creato i gessetti profumati? Come li avete confezionati? Così noi sposine che desideriamo realizzarli abbiamo qualche idea a riguardo Postate le vostre foto ed aiutiamoci ^_^
Fotografi garanzie ANFM