Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜
- Sposa VIP
- 5.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3903 giorni fa
Ho creato un post
3903 giorni faBuongiorno bellezze Manca 1 mese al matrimonio (emozioneeeee a milleeee ) e proprio ieri ho finito di realizzare i libretti della messa! Che ve ne pare? I vostri libretti li realizzerete da sole? O li farete rilegare da qualcuno? Ps: vi mostro anche...
Ho partecipato al post di Vânia
3904 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faBuongiorno bellezze, a -31 non so ancora cosa far fare al paggetto (7anni) e le damigelle (12 e 4)! Loro ci tengono molto ad essere tutti e tre presenti durante il mio ingresso ma io non so cosa far fare loro... la più piccola probabilmente porterà...
Ho partecipato al post di Margherita
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffa
3907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3907 giorni fa
sposine, io ho fatto già una bozza del libretto messa ... Ho scelto le letture e la copertina. ora vorrei fare una prima stampa per vedere come vengono e se c'è da cambiare qualcosa. i vostri libretti?!? Postate anche qualche immagine... che letture...
Ho partecipato al post di Antonella
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3909 giorni fa
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Indira
3911 giorni fa
3911 giorni fa