Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜
- Sposa VIP
- 5.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3977 giorni fa
Ciao bellezze, Oggi per la prima volta ho provato un'acconciatura da sposa...avevo poco tempo per cui il parrucchiere ne ha provata solo una e mi è piaciuta molto! Le prossime volte proverò anche il trucco e altre acconciature. Il mio dubbio è su...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3977 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Valery
3978 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
4081 giorni fa
Ciao bellezze, Finalmente, dopo lunghi ragionamenti, abbiamo scelto le nostre bomboniere e partecipazioni! Eccole! ovviamente le partecipazioni sono quelle da catalogo...le nostre arriveranno tra un mesetto! Abbiamo anche scelto delle casette...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4081 giorni fa
Ciao a tutte ieri sono stata a vedere le fedi.. Oddi che confusione.. A me piacciono molto bianche con brillantini al mio FM piacciono gialle... Ma voi come le avete scelte!!??
4084 giorni fa
Ciao ragazze, ecco qui le nostre fedi! Siamo molto felici Le abbiamo trovate come volevamo...classiche, in oro giallo, bombate!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4087 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Federica
4088 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4088 giorni fa
Buongiorno ragazze e sposine Vorrei mostrarvi lo stile del nostro matrimonio chiedendovi infine un parere sulle bomboniere per voi più adatte. Allestimento della chiesa (questa non è la mia chiesa ma è per farvi avere un'idea di un allestimento...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4091 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4092 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
4095 giorni fa
Ciao ragazze, :$ Ieri ho visto queste bomboniere della Egan e le ho trovate davvero eleganti ma allo stesso tempo semplici. Sono un po' in dubbio per il prezzo e su come accostarci dei confetti...però mi hanno colpita! Che ne pensate? A me piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
4108 giorni fa
A Gennaio ho il primo appuntamento con un atelier,per provare qualche vestito. Ho preso un appuntamento con l'atelier Aimee di Cava dei Tirreni,ma non conosco i prezzi di questi abiti.. qualcuna di voi ha preso il vestito lì oppure ha dato solo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4110 giorni fa
Ragazze per prima cosa tanti auguri di buon Natale..secondo come avrete intuito dal titolo vi voglio presentare le nostre partecipazioni..che ne pensate? Stavo pensado di sostituire il nastrino bianco con uno fucsia per dare un po'di colore..a me...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4225 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4246 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Fotografi garanzie ANFM