La Spezia, La Spezia · Da Marzo 2011
Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci... Visualizza altro
Su di me?un sacco di cose?Io e il mio consorte abbiamo fatto tutte le cose a modo!macchina casa e cagnolino apposto abbiamo deciso di sposarci quest'anno!Sarà una cerimonia in uno dei più bei posti d'Italia Portovenere...le 5 terre!Sarà comunque una cerimonia estremamente essenziale e moderna nei colori fiori e tema...beh tutto tutto tranne ...il vestito!!!
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alba
5064 giorni fa
Ho visto che non esiste un topic in merito...quindi?Eccomi qui! Ci avete pensato?Quale sarà il fiore che accompagnerà gli occhielli dei vostri uomini ? e chi secondo voi deve portarli? Papà, testimoni e poi?
Ho partecipato al post di Viviana
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
5073 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
5078 giorni faMANCA UN MESE ESATTO!!!BRRRIIIIIIIIIIIIIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ho partecipato al post di Gaia
5078 giorni fa
Ho creato un post
5078 giorni faHo visto che non esiste un topic in merito...quindi?Eccomi qui! Ci avete pensato?Quale sarà il fiore che accompagnerà gli occhielli dei vostri uomini ? e chi secondo voi deve portarli? Papà, testimoni e poi?
Grazie a te Silvia!Dai su che manca pochissimo!!Forzaaaaaaa!!!Oggi sono carica!!!giornata di preparazione...cera,unghie, colore taglio e trattamento ai capelli..mi sento una regina!!!
Ciao Alba, il sorriso nella tua foto mette energia :-). Grazie per la richiesta di amicizia!!
Ho partecipato al post di Alessandra
5080 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM