Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
829 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Chiara
829 giorni fa
Ho creato un post
830 giorni faBuon pomeriggio a tutte, sono in crisi per quanto riguarda la scelta della musica. La location sarà Torre San Severino a Giugliano in Campania (NA) e per ora non ho contattato molti fornitori, perchè non sono molto convinta. Ho parlato sia con Gruppo...
Ho partecipato al post di Roberta
868 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
872 giorni fa
872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
872 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
872 giorni fa
872 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
875 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
880 giorni fa
881 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho creato un post
881 giorni faBuongiorno a tutti, mi piacerebbe avere un coordinato per il matrimonio che va dalle partecipazioni, ai libretti messa fino a tutto quello che serve in location, quindi tableau, segnatavoli, ecc. Conoscete siti online che permettono di realizzarli e...
Ho ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
890 giorni faBuongiorno, nella community il post più recente relativo a Castello Ducale di Castel Campagnano è datato 2015, pertanto mi chiedevo se ci fosse qualcuna che ci si è sposata recentemente perchè ho dei dubbi. Sono stata a visitarla questo sabato, ma ho...
Fotografi garanzie ANFM