Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
3241 giorni fa
Aiuto... non so che torta fare. Meglio bella o buona? Chi sarebbe cosi gentile da farmi vedere qualche foto della sua e suggerirmi qualche gusto. Sn innamorata della mille foglie del ristorante ma dovrei fare una torta bassa e preferirei di no....
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3245 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Volevo consigli su un trucco per occhi verdi; sposerò ad ottobre del prossimo anno, e volevo unire i colori caldi dell'autunno con qualcosa che vada bene con gli occhi. Inoltre, ho la pelle molto chiara e sono bionda....
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3255 giorni fa
Ognuna di noi sa cosa vuole il giorno delle nozze e anche come vorrebbe passare l'addio al nubilato? Follia o qualcosa di tranquillo? Insieme o separati? Come vorrei fosse il mio? Un happy hour in spiaggia con le amiche più strette..per poi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3264 giorni fa
Ciao sposine!!! Come al solito condivido con voi i piccoli passettini che stiamo facendo nell'organizzazione del nostro matrimonio! Sono la ragazza che ieri ha scritto il topic sul matrimonio della sua amica a cui ha partecipato ieri e che le è...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3265 giorni fa
Ciao sposine! Ho un dilemma sulle scarpe...mi sposo a giugno e il colore del matrimonio sarà il giallo. Ho cercato delle scarpe gialle ma mi sono sembrate tutte eccentriche. Alla fine mi sono innamorata di un paio di sandali su yoox con una banda e...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3272 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono andata a vedere velocemente le fedi che ci ha fatto un artigiano della mia città ma sono un filino delusa dall'incisione! Abbiamo fatto incidere semplicemente nome e data, ma sono in stampatello! Ammetto di non aver...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3272 giorni fa
Dai dai che il tempo vola...anche il 4 quasi via ❤️ Non vedo l'ora di sposarmi! Voi sposine a che punto siete?😘
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3279 giorni fa
Buondì a tutte!!! Un info... nella partecipazioni vorrei mettere l'iban perché comunque al momento per motivi lavorativi il viaggio di nozze salterà e casa l'abbiamo già tutta arredata per evitare che poi si riceve qualcosa che non serve, lo so...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3280 giorni fa
Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5 min per iniziare a fare delle prove e rendere...
Ho caricato una foto nel post di Nena
3286 giorni fa
Ciao sposine... stavo girando su internet per avere qualche idea sul cuscino portafedi, e curiosità, come sono o saranno i vostri????
Ho caricato una foto nel post di Sara
3290 giorni fa
Buona sera ragazze! Come vedete una bella pochette da tenere in mano durante la cerimonia civile al posto del bouquet? E un'alternativa al cuscino per tenere le fedi?Una scatolina? Non amo nè bouquet e nè cuscini:-(
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3290 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un parere...oggi sono andata a vedere per prendere qualcosa da indossare durante la preparazione...avevo già dato un occhio su vari siti di intimo ma avevo scartato l'idea della sottoveste e della vestaglia perchè a) mi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3290 giorni fa
Ciao a tutte...mia suocera stamattina al mercato mi ha comprato le ciabattine per la mattina del matrimonio...che ne pensate? Io le adoro e poi sono azzeccate dato che il mio tema sono i !
Ho caricato una foto nel post di Simina
3290 giorni fa
Eccolo!!!! Trovato!!! Il vestito di mia mamma poco sofisticato ma bellissimo! Le vostre mamme cosa hanno scelto? E siamo a meno 59!!! Ansiaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
3291 giorni fa
Care ragazze, qualcuna di voi le ha fatte fare? Ho visto un paio di fedi della Polello e siccome il prezzo era molto alto, il gioielliere ci ha proposto di farle fare artigianalmente. Qualcuna di voi ha fatto lo stesso? O magari avete disegnato voi...
Fotografi garanzie ANFM