Marsala, Trapani · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
600 giorni faPremetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà giugno, che è un periodo molto ambito dai novelli...
Ho partecipato al post di Simona
605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
613 giorni fa
613 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
641 giorni fa
641 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al post di Stefania
643 giorni fa
Ho creato un post
643 giorni faCiao a tutti ..ho appena pubblicato il mio real wedding ma non riesco a trovarlo, se vorri vederlo o modificarlo non lo vedo da nessuna parte pubblicato .. sapete chi l'ha già fatto come fare? Non mi dà più nemmeno l'opzione per rifarlo..quindi...
Ho creato un post
644 giorni faFinalmente dopo 35 giorni riesco a postare qualcosa! Matrimonio 20 giugno andato super benissimo!😍 siamo stati strafelici per tutto! Emozioni a go go .. consiglio per chi ancora deve arrivare al grande giorno è di non pensare a nulla e godersi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
686 giorni fa
686 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
686 giorni fa
686 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
686 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM