Marsala, Trapani · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
643 giorni faCiao a tutti ..ho appena pubblicato il mio real wedding ma non riesco a trovarlo, se vorri vederlo o modificarlo non lo vedo da nessuna parte pubblicato .. sapete chi l'ha già fatto come fare? Non mi dà più nemmeno l'opzione per rifarlo..quindi...
Ho creato un post
643 giorni faFinalmente dopo 35 giorni riesco a postare qualcosa! Matrimonio 20 giugno andato super benissimo!😍 siamo stati strafelici per tutto! Emozioni a go go .. consiglio per chi ancora deve arrivare al grande giorno è di non pensare a nulla e godersi...
Ho creato un post
808 giorni faCiao a tutti, sono una sposa di giugno, a fine giugno partiremo per il viaggio di nozze se tutto va bene. Andremo in America e Messico. Qualcuno c'è già stato in questo periodo fine giugno primi di luglio? Ho l'ansia su cosa mettere in valigia anche...
Ho creato un post
850 giorni faEcco che sta arrivando l'anno tanto atteso per gli sposini 2024! Purtroppo il 2023 non si è chiuso bene... perdita difficile in famiglia.. non avrò l'onore e il piacere di essere accompagnata all'altare dal mio amato Papà...inizierò questo nuovo anno...
Ho creato un post
910 giorni faCiao a tutti, sono una sposa di giugno 2024, una sposa che fino a 2 settimane aveva voglia di fare tutto quello che manca da organizzare e soprattutto che immaginavo tutti i momenti di quel giorno bellissimo , adesso mi ritrovo in un periodo...
Ho creato un post
937 giorni faCiao, c'è qualcuno che si è sposato o si sposerà un una chiesa diversa da quella di appartenenza per entrambi gli sposi? Oggi ho scoperto parlando con il parroco della chiesa di appartenenza mia che si deve pagare anche queste 2 chiese oltre quella...
Ho creato un sondaggio
939 giorni faCiao sposine e sposini! Ieri io e il mio FM siamo andati ad informarci nelle agenzie viaggi per il viaggio di nozze, vorremo partire fine giugno subito dopo il matrimonio. A noi piacerebbe fare l'America e un pò di mare in qualche isola, allora in...
Ho creato un post
966 giorni faCiao spose! Consigli su dove andare in viaggio di nozze tra fine giugno e inizio luglio ? In base alle vostre esperienze.. grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM