Marsala, Trapani · Da Luglio 2022
- Super Sposa
- 2.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
381 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
381 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
381 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
381 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
570 giorni fa
570 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Ho partecipato al post di Giorgia
571 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
571 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
571 giorni fa
571 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Ho partecipato al sondaggio di Desiree
593 giorni fa
593 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
595 giorni faCiao a tutte!sposeremo il prossimo 12 Luglio direttamente in location. il Comune ci chiede di indicare l'ora esatta per l'inizio della cerimonia e siamo indecisi se farla iniziare alle 16.30 o alle 17. ( un fotografo ci ha messo un po' di ansia sui...
595 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
600 giorni fa* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba. Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM