Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1204 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio ... Mi sposerò in comune e ho scelto due mie carissime amiche come testimoni e vorrei che formassero entrambe... Qualcuno sa se si può fare? Se dovessi negare la firma a una di loro sarebbe un disastro...
Ho creato un post
1205 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 30 di settembre di quest'anno a Milano in comune. Ho provato a chiamare per avere informazioni sulle pratiche da fare e sulle tempistiche ma ogni operatore mi dice la sua... Help please!!! Mi potete aiutare se avete info?...
Ho creato un sondaggio
1357 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
Ho creato un post
1358 giorni faCiao ragazze!!! Ammetto che sono una persona molto impaziente quando si tratta di organizzare feste .. figuriamoci il mio matrimonio... Mi sposterò a settembre del prossimo anno. Voi quanto tempo prima avete comprato le fedi? E quanti negozi avete...
Ho creato un post
1364 giorni faCiao ragazze! Stiamo cominciando a guardarci attorno per le fedi nuziali, a noi piacerebbero in oro bianco... Avete qualche consiglio? Voi dove le avete acquistate? Grazie 😊
Ho creato un post
1367 giorni faCiao a tutte!!!! Ho trovato una location in provincia di Pavia in cui organizzare il mio matrimonio... Ma sto ancora disperatamente cercando un catering che non mi spenni... Vorremmo una cena semplice con aperitivo di benvenuto, antipasto a buffet ed...
Fotografi garanzie ANFM