Linguaglossa, Catania · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
598 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
598 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Erika
598 giorni fa
Buongiorno a tutte ! E buon inizio settimana.. Ragazze, voi su che genere dí bomboniere siete andate o andrete ? Io sono molto indecisa . Consigli??
Ho partecipato al post di Erika
598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
598 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
598 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
598 giorni fa
Ciao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
598 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
598 giorni fa
Vedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
598 giorni fa
598 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
598 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al sondaggio di Marina
598 giorni fa
598 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
745 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Fotografi garanzie ANFM