San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo due sportivi e motociclisti, potremmo mai pensare ad un matrimonio statico? ;) Sono una tipetta tutta converse e jeans e l'idea di indossare un vestito da sposa era ben lontana da me ma.... ce l'ho fatta! Ho trovato pure il vestito! Ora manca tutto il resto! :D
- Sposa VIP
- 5.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4168 giorni faSposine aiuuto! Sono in crisi, la mia testimone è fissatissima con Trollbeads. Premetto che abbiamo fissato un budget di regalo ai testimoni di 250 € per testimone. La mia testimone ha già i bracciali di pandora e morellato di quelli costruibili e...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao a tutte! Purtroppo ci sono dei motivi per i quali non voglio assolutamente imbattermi nei topic "future mamme" per il momento, la questione è pittosto pesante e spesso mi appaiono nella proposta dei topic alcuni di questi e, ovviamente, se non...
Ho creato un post
4177 giorni faChe ne dite ragazze?
Ho creato un post
4179 giorni faCiao Ragazze! Qualcuna di voi si è fatta fare il bouquet a bracciale o anello? Io mi sono innamorata di questo fiore e vorrei un bouquet ad anello, qualcuna di voi lo ha fatto? Come vi siete trovate? Mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
4182 giorni faCiao Belle Pulzelle!!! Sto cercando dei sacchettini in tessuto bianco per rinchiudervi all'interno un bicchierino da caffé di quelli in ceramica accartocciata che farà da porta confetti tipo quelli che riporto su questa foto. Ci piacciono un sacco e...
Ho creato un post
4182 giorni faCiao Ragazze! Stavo pensando di iscrivere me e il mio fm al programma "Quattro Matrimoni Italia" di Magnolia TV, che ne pensate? Voi lo fareste? Che pro e che contro ci vedete?
Ho creato un post
4191 giorni faCiao Sposine! Il mio fm ce l'ha fissa con la giarrettiera (cosa che io profondamente odio e credo anche molto anacronostica), ma è proprio così necessaria??? Poi io non indosserò calze l'11 luglio, non ha per caso del ridicolo metterla sulla pelle? A...
Ho creato un post
4193 giorni faCiao Sposine! Sto cercando di fare dei chiudi tovagliolo gioiello per le mie invitate e dei segnalibro o fermasoldi per gli invitati con la tecnica wire con il filo di alluminio per capirci tipo quelli della foto qui sotto ma i primi esperimenti non...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao Sposine! Ho un dubbio amletico! Premetto che mi sposerò a luglio e che parte dei miei invitati vivono a 1200 km dal luogo del matrimonio, quanto prima devo consegnare inviti e partecipazioni? Io pensavo di consegnarli a Natale sicché tutti...
Ho creato un post
4199 giorni faCiao Sposine! La mia fiorista mi ha dato delle bellissime idee fra i cadeaux per i miei ospiti da fare tranquillamente con poca spesa in casa, per darvi un idea sto parlando di questi ciondoli per le donne e di un segnalibro per gli uomini fatti con...
Ho creato un post
4200 giorni faSposine buon lunedì! Sento tante di voi nominare queste wedding bags, io sono un po' combattuta onestamente, a parte che risulta essere l'ulteriore ennesima spesa ma è veramente utile? E come la prendono gli ospiti? E non è l'ennesima responsabilità...
Ho creato un post
4204 giorni faRagazze vedo un sacco di topic che ne parlano ma non ne sto capendo nulla qualcuno mi può aiutare con un sunto? Help me please! Vorrei capirne di più!
Ho creato un post
4207 giorni faCiao Ragazze! Mi sposerò a luglio 2015 e ho già iniziato a ragionare con il catering su come voglio strutturare il ricevimento ed essendomi annoiata un sacco agli ultimi matrimoni che prevedevano tutto il pranzo seduti al tavolo il catering mi ha...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao Erica e ciao Sabrina! Ci sposeremo lo stesso giorno nella provincia di Pordenone, dove vi sposerete di bello? E dove farete il ricevimento? Incrociamo le dita insieme per il bel tempo e per un'estate migliore di quella passata? Piacere di...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao Ragazze! Un caro amico invitato al matrimonio, fotografo di passione si è proposto (con mia grande felicità) di scattare le foto del matrimonio e di provvedere a tutto il fotoritocco post produzione il problema è che lui non ha possibilità di...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare la Route 66 in harley, qualcuno ha vissuto un'esperienza simile? Ci potete dare consigli? Inoltre, dato che ci sposiamo dopo 8 anni di convivenza pensavamo di suggerire agli invitati la...
Fotografi garanzie ANFM