Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto destinato a durare!!! Benvenuta a me!!!
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2930 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho partecipato al post di Federica
2932 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2934 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
2937 giorni fa
Ciao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??
Ho partecipato al post di Enza
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Lizzie
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2942 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2976 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2976 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2976 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2976 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2976 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM