Manziana, Roma · Da Agosto 2014
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto... Visualizza altro
Sono una perfezionista, cerco sempre di ottenere il massimo risultato senza scendere a compromessi. Sono molto aperta al dialogo e al confronto e accetto consigli da chi è più esperto di me, ma la scelta è sempre farina del mio sacco.
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4225 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4226 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4226 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4226 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4226 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4226 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4226 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4226 giorni fa
Ho creato un post
4227 giorni faVorrei delle idee per creare delle situazioni in cui coinvolgere gli invitati, magari divisi per tavoli, o intrattenimenti simpatici. Si possono creare giochi o situazioni divertenti? Di che tipo? Secondo voi, lo consigliereste?
Ho creato un post
4227 giorni faSiamo della Puglia e della Basilicata: gli invitati provengono tutti da li! Abbiamo deciso di sposarci sul lago di Bracciano. Vogliamo mettere a disposizione un pullman: secondo voi, dobbiamo prevedere il pullman per andata e ritorno in giornata o...
Ho partecipato al post di Valeria
4227 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4227 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4227 giorni faCiao io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e, senza dire niente a nessuno, abbiamo scelto e bloccato la nostra location. A breve diremo tutto alle nostre famiglie. Come potrebbero prendere la notizia sapendo che abbiamo già deciso luogo e...
Fotografi garanzie ANFM