Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2014
«"Casa" è guardare la luna che sorge sul deserto e avere qualcuno da chiamare alla finestra, a guardarla insieme con te. "Casa" è dove puoi ballare con... Visualizza altro
«"Casa" è guardare la luna che sorge sul deserto e avere qualcuno da chiamare alla finestra, a guardarla insieme con te. "Casa" è dove puoi ballare con qualcuno, e la danza è vita».
- Sposa VIP
- 7.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3877 giorni faBuongiorno ragazze, vi riporto una notizia davvero curiosa che ho trovato sul Corriere della Sera: "Potrebbe essere definita la genesi di una buona idea. Partita da un interrogativo: quale è la migliore lista di nozze? C’è chi opta per la soluzione...
Ho creato un post
3890 giorni faLunedì ho fatto il compleanno e la mia amica, nonché testimone di nozze, tra le altre cose, mi ha fatto questo regalo: Regalo da appendere alla porta della casa in cui andrò a vivere con fm. Mi è piaciuto tantissimo, è un piccolo regalo che mi fa...
Ho creato un post
3898 giorni faBuongiorno ragazze, ormai settembre è alle porte e l'estate che sta per finire è stata fruttuosa. Io e fm abbiamo visitato un paio di sale, tra cui una che ci era piaciuta già solo vedendo le foto su internet e dal vivo ce ne siamo ufficialmente...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutte, io ed il mio fm stiamo sistemando casa e mio papà un po' di tempo fa ha avuto una splendida idea: utilizzare un vecchio mobile della macchina da cucire Singer, che al momento è rilegato in mansarda, come base d'appoggio per il lavabo...
Ho creato un post
4023 giorni faBuongiorno sposine, molte come me sono in procinto di acquistare l'arredamento per la casa e girando su internet ho trovato quest'offerta della Spar che termina il 31 luglio: - a 7.900 euro: - a 9.900 euro: Al momento non mi fa aprire il regolamento...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate della mia parure? Non sono mai stata attratta dalle perle, ma non appena ho messo occhi su questo set me ne sono innamorata ed i miei zii (dietro suggerimento di mia cugina) hanno deciso di regalarmelo per la laurea. Lo...
Ho creato un post
4086 giorni faVisto che il matrimonio sarà a tema Marvel, ecco cosa ci celerà sotto il vestito: Pensavo di optare per delle scarpe simili a queste, me le farà una mia amica quindi potrei anche personalizzarle Che ve ne pare?
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze, ieri parlando con degli amici è venuto fuori l'argomento "corteggiamento" e sono curiosa di sapere come il vostro fm vi abbia conquistate. È stato deciso, facendovi una corte spietata, oppure ci ha girato intorno?
Ho creato un post
4167 giorni faCiao sposine, io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci a Novembre 2016, per la precisione il 26, giorno del nostro decimo anniversario. Ho notato che questo mese è uno dei meno considerati per le nozze per cui sono curiosa di sapere chi come me ha...
Ho creato un post
4171 giorni faCiao ragazze. Oggi vado a ritirare in gioielleria il trilogy con cui il mio fm mi ha fatto la proposta. L'abbiamo dovuto portare ad allargare perché era un po' stretto. Non vedo l'ora di riaverlo al dito, non sono una persona materialista ma mi sono...
Fotografi garanzie ANFM